Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Idea Folle (montare un 1050 su un Daytona 955)

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    bhe si .... lo faro' ... ovvimante la mia idea era un po da cazzata , ma anch eafre un giusto tuning non è impresa facile da queste parti.... Sfizzeri mancia Cioccolata e Crucchi ...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Data Registrazione
    11/04/07
    Località
    Zurich-Downtown
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Messaggi
    1,012
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    bhe si .... lo faro' ... ovvimante la mia idea era un po da cazzata , ma anch eafre un giusto tuning non è impresa facile da queste parti.... Sfizzeri mancia Cioccolata e Crucchi ...

    che non ti fidi dei tipi? anche secondo me sei propio un caxxaro ...non sapevo che girassi ancora con la mappa originale!

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    No Tiger , dal grafico della coppia si vede proprio bene , è un buco di potenza enorme a 2000 giri e scompare a quasi 4000 .... il meccanico dice che ho la carburazione troppo magra . Non ho nessuna mappatura per lo scarico aperto.
    Ho montato lo scarico e basta ..... del ersto ho chiesto a quel minchio del mio concessionario di cambiare la mappa con una piu' aggressiva ufficiale triumph ma non sapeva di cosa parlassi ... fors eil mio inglese fa schifo ...
    non ho parole....................cioè volevo cambiare il motore perchè non hai una mappa da 20€...........mi verrebbero in mente un pò di insulti ma lasdcio perdere.....

    Ma le concessionarie triumph da cui ti servi chi le gestisce topo gigio??

    metti la mappa e il buco scompare.

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    Bhe ok insultami me lo merito ..... e che quando mi viene lo sconforto potrei fare qualsiasi cosa ....
    Per quanto riguarda questo fantastico concessionario ufficiale ti dico solo che ha provato a fare l'equilibratura delal mai gomam ant , piegando la moto sul cavalletto e facendola girare con il piede e mettendo qualche piombo qui e la coem capitava , un latro po morivo per strada tanto era equilibrata ...

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Bhe ok insultami me lo merito ..... e che quando mi viene lo sconforto potrei fare qualsiasi cosa ....
    Per quanto riguarda questo fantastico concessionario ufficiale ti dico solo che ha provato a fare l'equilibratura delal mai gomam ant , piegando la moto sul cavalletto e facendola girare con il piede e mettendo qualche piombo qui e la coem capitava , un latro po morivo per strada tanto era equilibrata ...
    AZZO.................NON HO PAROLE................Cambia conce mappa subito per scarico aperto...e goditi la daytona......

    Non mi ricordo se hai ilpignone di 17 ne ho uno che mi avanza...

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di mr.jerry
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Padova
    Moto
    Daytona Centenario
    Messaggi
    138
    Allora: la mappa x scarico aperto originale triumph è la 10181 !!! Se non hai su quella... il buco tra i 2 e 4 mila giri circa, è normale...!!!

    Io sulla mia ho filtro bmc scarico aperto, e mappa 10181!!! nessuna modifica hai rapporti... e la moto è una bomba!!! Unico neo secondo me, è che sale di giri un po' lenta (ma questo secondo i miei gusti...)! Sò che il mio mecc. ha anche ingrassato un po' la carburazione (agendo con lo strumentino e con sondino allo scarico x verificare i fumi...)!!!

    Se rimetto su lo scarico originale, mi si verifica quello che succede a te (buco di erogazione tra i 2 e i 3 mila giri...), però in compenso, sale di giri più velocemente...!!!

    Vorrei provare una Power Commander...

    Altro consiglio: cambia immediatamente meccanico, mi sà che quello che hai, non è propriamente all'altezza... AUGURI...

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Per i giri mona un gas rapido e vedrai la differenza io col gas normale a rijeka ho rischiato due volte di finire dritto perchè devo iprendelo in mano sul rettilineo.

    Io ho anche la pcIII e eliminatore sonda labda. La moto è più piena ai medi a pochissimo onoff e piùà pornta sulle riaperture solo che a gas costante consuma di più ( il co lo fa la pcIII).

    se fai viaggi lunghi in autostrada riattacca la sonda tra le curbve metti l'interruttorino dinojet.

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    ottima idea ragazzi , grazie dei consigli , ne terro debito conto . GRAZIE

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    che non ti fidi dei tipi? anche secondo me sei propio un caxxaro ...non sapevo che girassi ancora con la mappa originale!
    già infatti anch'io lo davo x scontato

    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    ottima idea ragazzi , grazie dei consigli , ne terro debito conto . GRAZIE
    cambia conce e fatti mettere la mappa 10181

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di mr.jerry
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Padova
    Moto
    Daytona Centenario
    Messaggi
    138
    ci proverò..., anche se secondo me non è questione di gas, è proprio un ritardo dovuto alla carburazione!!! In effetti io non faccio viaggi lunghissimi... può capitare una volta al mese di fare 400km tutti di fila, ma solitamente mi faccio sparate da massimo 150 200km...!!!

    Tigre, ho preso molle lineari mupo... prossima modifica mono... speriamo bene... Ciao!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 14:52
  2. Idea folle...ma neanche troppo.
    Di ALE72 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11/09/2010, 14:47
  3. Idea folle? (segare supporti scarichi alti)
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 22/05/2010, 04:37
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07/10/2008, 11:03
  5. Speed 1050 in folle a più di 100 km all'ora??
    Di gas50 nel forum Speed Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06/02/2007, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •