Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Idea Folle (montare un 1050 su un Daytona 955)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Ieri sono stat dal mio concessionario , motivato dall'idea di cambiare moto , sempre 3 cilindri e mi sono mezzo impegnato a prednere la 675 che è una moto che tecnicamente mi fa esaltare molto , ma durante la notte mi sono riconvinto che nonostante le prestazioni da moto turistica , esteticemanete la mia moto l'adoro , la sua linea mi piace .

    Adnadando a stringere l'idea sarebbe , a prescindere dai costi , di montare un motore di un 1050 sulla mia 955i del 2005 . Qualcuno ha esperienza in tal senso ? Se nè già parlato sul forum ? Consigli ? Follia ? Anche i vafaf sono ben accetti

    Grazie
    ahooo prima la speed è 'na 500, poi la daytona ha prestazioni turistiche, ma c'hai la daytona '04 o no, no xchè mi risulta che abbia qualcosa come 150 cv da libretto, contro i 130 della speed 1050, che vuoi montare un motore meno potente?!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a che pro???

    la 1050 ha più coppia in basso ( grazie al cazzo e 100cm3 in più) ma dai 7000in poi si scorda il motore del daytona.....te lo posso garantire io che son 110 kili a varano prendevo un metro in uscita da gente che pesava 30 kili meno di me ma poi sul rettilieno......

    Paaseresti da 130 cv veri alla ruota di serie a 115 della 1050...........

    Su strada io col daytona non passo gli 8000 ma non mi pare in basso vada male anzi...

    Cmq hai il pignone di 17 ??
    hai una bella pcIII?
    Uno scarico aperto
    un filtro bmc?

    come nn quotare
    se riaspondi no a queste domande metti su sta roba poi ne ripaRLIAMO...

    INVESTI NELLA CICLISTICA PIù CHE NEL MOTORE CHE SAREBBE L'ULTIMA COSA CHE CAMBIEREI....
    come nn quotare

    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    BHe non so ho provato la speed di Brasletti e devo dire che la risposta ai bassi mi piace molto di piu' , in alto gira melgio la mai ma per starda , spüratutto in svizzera dove le strade sono passi di montagna conta un po di piu' avre una coppia piena in basso . Per quanto riguarda l'affidabilità e / o la percorrenza beh credo sia un motore difficile da distruggere
    e x questo cambi il motore??

    monta un pignone e sei a posto, 30 euro montato
    Ultima modifica di bastard inside; 08/02/2008 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 14:52
  2. Idea folle...ma neanche troppo.
    Di ALE72 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11/09/2010, 14:47
  3. Idea folle? (segare supporti scarichi alti)
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 22/05/2010, 04:37
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07/10/2008, 11:03
  5. Speed 1050 in folle a più di 100 km all'ora??
    Di gas50 nel forum Speed Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06/02/2007, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •