Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Allora io e il Brasleti siamo appena trnati da banco prova ..... notevole la curva di coppia della 1050 , lineare e piena da subito , il meccanico gli ha addirittura detto e con la centralina che ci vorresti fare .??? eheheheh beh ma lui sicuramente vi raconterà melgio . Per quanto riguarda la mia moto invece quanto prima vi postero i dati scansionati ..... ho un buco nella coppia enorme ai bassi regimi , miscela aria/benzina magrissima , forse a causa dello scarico aperto .
Alla fine i dati riportano 135 CV alla ruota e 9.5 Kg/m ..... che faccio mi suicido ??? Mi sembra un po pochino che dite ?

Ho appena visto che la mia ha dichiarati nel libretto 107,5 KW che sarebbero circa 145 CV .... insomma alla fine alla ruota perdo 10 CV ...... e poi scusate ma non dovrebbe avere 149 il mio modello ??? MAH ???
Ciao guarda che i 135 cv alla ruota sono veramente tanti !!! Non ti devi lamentare di sicuro !! Guarda i grafici di potenza e coppia di altri 1000 e ti accorgerai che è così. Ho provato anch'io a stappare la mia che ha su uno shark ovviamente così ci si accorge che va rimappata la centralina, ma se tengo su il db killer la moto va alla grande senza problemi...
10 cv alla ruota è normale che si perdano....

ciao
GONZ