Non so perchè ma ho il sentore che questa sia stata presa in prestito
Triumph Speed Triple 1050cc su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Non so perchè ma ho il sentore che questa sia stata presa in prestito
Triumph Speed Triple 1050cc su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
cosa te lo fa capire?
gli ho fatto una mail così per "cazzeggiare" e mi ha risposto in un pessimo italiano dicendomi che gli hanno rubato sia la targa che il libretto originale (ha fatto denuncia) ma ha una foto del libretto stesso.
ovviamente non posso dire nulla ma visto il prezzo a cui la vende e con quello che mi ha risposto il dubbio mi viene e mi sono permesso di segnalare al forum il mio dubbio
tutto qui
se poi a qualcuno manca una sped bianca
posso anche sbagliare e nel caso chiedo umilmente scusa e perdono
Secondo me non sbagli ad avere qualche dubbio. Guarda caso nuovo utente e feedback 0. Prezzo decisamente troppo basso...
A mio parere è sicuramente rubata!!!
Visto il prezzo e km o è uno che caga soldi, o è una truffa!!!
Perche se fosse tutto vero la prenderei senza persarci 2 volte!!!!!
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Incredibile, sarebbe da fare una segnalazione a chi di dovere, sicuramente e' rubata..... Speriamo che il reale propietario possa riconoscere qualcosa della moto..
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
perchè i ricambi che comprate in giro pensate siano di tutte moto incidentate???
a parte il motore e telaio gli altri sono inritracciabili......
negli ulltimi anni o i triumphisti si stampano più del dovuto..oppure..........
Cmq basta chiedere i numeri di tealio di quella.......fai un controllo alla motorizazione...