mah non so voi ma a varano si lamentano del rumore idem per il mugello...........
mah non so voi ma a varano si lamentano del rumore idem per il mugello...........
io non capisco.
O danno l'autorizzazione per aprire un autodromo o non la danno e lo si fa da un'altra parte!
Una volta fatto di che cazzo si lamenta la gente?
Io che vivo a Siena che devo dire quando mi passano le contrade con tamburi, canti e trombe che suonano anche alle 10 di sera?
Anche a me da fastidio, ma che ci devo fare? Il comune autorizza? e sti cazzi allora, vorra dire che mi compro i tappi per le orecchie o mi trasferisco!
ZIO CAIO! (va bene così?)![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
il framasotti c'ha raggione, è proprio fastidiosa sta cosa, uno va in pista x godersi il sound dei suoi scarichi aperti e invece...
il poproblema è che le case le hanno costruite dopo........
cmq a siena il palio è una volta l'anno non tutti i fine settimana.................come le giornate in pista........devi dire che hai fatto un esempio del cazzo........![]()
il problema è che gli sbandieratori non fanno rumore, sono i tamburi che scassano davvero al minchia!
Poi cominciano proprio a cena, che magari vuoi vedere un film in santa pace e invece non riesco nemmeno a parlare con mia moglie!
Comunque rispetto le usanze di Siena e sto zitto!
Anche se poi devo andare dallo psicologo per la rabbia repressa!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...