Grazie a tutti, per il portatarga avete ragione infatti stavo giusto pensando se rifilarlo, tagliarlo oppure sostituire il sottocodone con uno gia' tagliato... vedremo !!!![]()
Frecce e portatarga minimal e specchio piccolo......dopo e' perfetta!!!
Complimenti![]()
scusa ma tuoi fianchetti sono in tinta?
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ciao guarda non è niente di complicato, a me son sempre piaciute e alla prima occasione le ho prese usate, poi ho comprato una barretta di alluminio verniciato di nero e mi sono creato le staffette a doppia L che si attaccano al portafreccie del daytona scarenato. Il daytona ha il radiatore piu largo sulla destra quindi le staffette sono diverse x lato. Ora non so se il portafreccie ant. per la speed è uguale a quello del daytona.
Tra l'altro sulla speed 955 staranno ancora meglio (poi va a gusti..!) perchè il daytona ha un radiatore largo come una teglia per la pizza !!
Adesso stavo pensando di saldare un dado in basso al radiatore per sfruttare anche l'altro foro dei fianchetti (quello inferiore) per avere maggior tenuta.
Cmq anche così non si muovono...
ciao
GONZ.
Bel esemplare. Complimenti
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
ok!!!molte grazie, intanto li compro, cosi' dal vivo, sara' piu' facile capire come fare le staffe, poi se non ci riesco, ti faccio un fischio....ma l'importante e sapere che si puo' fare!!! ancora grazie volevo montare quelli in carbonio a ogni costo, provai tempo fa a mettere quelli originali per la mia moto, ma li ho tolti il giorno dopo, troppo grandi, non me gustavano!!
sono appena andato a controllare la moto da vicino, ho capito, come ho fatto a non pensarci prima........lo faro' al piu' presto e mettero degli adesivi con su scritto GONZ!!!![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 10/02/2008 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!