
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Ciao guarda non è niente di complicato, a me son sempre piaciute e alla prima occasione le ho prese usate, poi ho comprato una barretta di alluminio verniciato di nero e mi sono creato le staffette a doppia L che si attaccano al portafreccie del daytona scarenato. Il daytona ha il radiatore piu largo sulla destra quindi le staffette sono diverse x lato. Ora non so se il portafreccie ant. per la speed è uguale a quello del daytona.
Tra l'altro sulla speed 955 staranno ancora meglio (poi va a gusti..!) perchè il daytona ha un radiatore largo come una teglia per la pizza !!
Adesso stavo pensando di saldare un dado in basso al radiatore per sfruttare anche l'altro foro dei fianchetti (quello inferiore) per avere maggior tenuta.
Cmq anche così non si muovono...
ciao
GONZ.
ok!!!molte grazie, intanto li compro, cosi' dal vivo, sara' piu' facile capire come fare le staffe, poi se non ci riesco, ti faccio un fischio....ma l'importante e sapere che si puo' fare!!! ancora grazie volevo montare quelli in carbonio a ogni costo, provai tempo fa a mettere quelli originali per la mia moto, ma li ho tolti il giorno dopo, troppo grandi, non me gustavano!!
sono appena andato a controllare la moto da vicino, ho capito, come ho fatto a non pensarci prima........lo faro' al piu' presto e mettero degli adesivi con su scritto GONZ!!!![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 10/02/2008 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!






sèpiegami dei porta freccie ..............all'ant io ce le ho sugli attacchi carena.....li del radiatore non ho nula.........ma li hai attaccati sugli attacchi telaio???

Ciao MR.Tiger, si li ho chiamati erroneamente portafreccie.... ma dovrebbero essere gli attacchi carena ! Sono due staffette che si attaccano al telaio, e li erano attaccate le freccie... ho sfruttato questi attacchi gia esistenti allungandoli con due staffette in modo da reggere i copriradiatori 1050....
Ascolta faccio prima metto due foto altrimenti così non si capisce un cazzo...
CIAO!
Vite e dadi adesso li farò diventare neri in qualche modo... non li ho trovati anodizzati già neri...
Ultima modifica di GONZ; 11/02/2008 alle 17:31



aspetta io non parlo dei carterini posti alle estremità del radiatore acqua...io intendevo i fianchetti sotto sella che sono quelli del 955 ma non nero matto,.,,e quindi mi chiedevo se li avessi verniciati in tinta con il colore della moto...o cosa..
lamps))))))))))))
