Ciao a tutti,
adesso che ho 30 Km e l'ho usata per andare in ufficio 3 volte, secondo voi è normale che abbia qua e là qualche lacrima d'olio?
![]()

Ciao a tutti,
adesso che ho 30 Km e l'ho usata per andare in ufficio 3 volte, secondo voi è normale che abbia qua e là qualche lacrima d'olio?
![]()
a me nn ha mai avuto perdite di olio............

Sul lato destro sotto la testa in un punto vicino a dove la guarnizione fa i due archi, poi la giuntura sopra il tappo carico olio, poi sotto nei pressi dell'astina. Non fiumi, però sono preoccupato. L'olio a moto sul cavalletto supera il massimo. Ce ne sarà troppo?
a me è capitato con il monster 900 appena portato a casa
avevo preso una paura matta anche io
attento solo alla pressione maggiore che si genera all'interno del carter,per quello che mi riguarda ho risolto con una siringa con al posto dell'ago un tubicino in gomma...e vai di risucchio
controllato l'olio a moto dritta e .... siamo vissuti insieme felici e contenti
chiama il tuo conce e senti cosa ti dice![]()

Porca miseria... c'era più di mezzo Kg d'olio di troppo. Speriamo di non aver compromesso qualche paraolio...![]()

Qualcuno sa se questo motore ha qualche protezione per eventi come questo, cioè uno scarico per il troppo pieno o qualcosa di simile? Scusate ma io sono nuovo dei motori Triumph...
tappo di scarico sotto la coppa?