Originariamente Scritto da
framasotti
Oggi scendo le scale di casa contento come un coglions per andare in garage e con la coda dell'occhio vedo una bella 156 dei carambas sotto casa mia, proprio a 50 metri dalla rampa di lancio della mia Speed!
Minchia ho detto! E mo che faccio?
Devo uscire per forza oggi, che di pomeriggio non posso!
Vaffa....o, mi faccio coraggio, accendo la moto, mi accendo una sigaretta, mentre lei si scalda i muscoli e salgo la rampa a piedi per vedere se c'erano ancora!
Porca Troia sono ancora lì!
Scendo, mi infilo il casco, guanti e salgo la rampa.
appena su, giro lo sguardo dal lato opposto dei carambas, ma ho la sensazione che il tipo mi stia gurdando, così è!
Mi guarda insistentemente e io pure, aspetto solo che mi faccia con la paletta il cenno di andare da lui!
Poi ci penso, lo guardo e stacco la frizione per andarmene, snocciolo le marce mentre me ne vado per non fare troppo rumore, ma niente da fare il suono dello scarico diventa sempre più cupo e rumoroso.
Allora scalo per aumentare un po il numero di giri e mentre lo faccio faccio una doppietta come faccio di solito ed è partito un tenore dallo scarico.
Nel frattempo mi sono allontanato dal posto di blocco e loro sono rimasti li
Che culo ragazzi, mi sono cagato addosso!
Se mi fermavano ero rovinato e mia moglie mi rompeva il deretano!
Quando sono tornato a casa erano ancora lì, però in macchina con i finestrini chiusi, allora mentre arrivavo all'ingresso del garage ho spento la moto e messo in folle e non mi hanno nemmeno visto!
da premettere che non sono un delinquente eh!
ero senza uno specchietto e mi ero dimenticato di mettere il dbkiller(come sempre)
per il resto sono un bravo cittadino Italiano eh!