Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: il mio primo posto di blocco!

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack

Talking il mio primo posto di blocco!

Oggi scendo le scale di casa contento come un coglions per andare in garage e con la coda dell'occhio vedo una bella 156 dei carambas sotto casa mia, proprio a 50 metri dalla rampa di lancio della mia Speed!

Minchia ho detto! E mo che faccio?

Devo uscire per forza oggi, che di pomeriggio non posso!

Vaffa....o, mi faccio coraggio, accendo la moto, mi accendo una sigaretta, mentre lei si scalda i muscoli e salgo la rampa a piedi per vedere se c'erano ancora!

Porca Troia sono ancora lì!

Scendo, mi infilo il casco, guanti e salgo la rampa.

appena su, giro lo sguardo dal lato opposto dei carambas, ma ho la sensazione che il tipo mi stia gurdando, così è!

Mi guarda insistentemente e io pure, aspetto solo che mi faccia con la paletta il cenno di andare da lui!

Poi ci penso, lo guardo e stacco la frizione per andarmene, snocciolo le marce mentre me ne vado per non fare troppo rumore, ma niente da fare il suono dello scarico diventa sempre più cupo e rumoroso.

Allora scalo per aumentare un po il numero di giri e mentre lo faccio faccio una doppietta come faccio di solito ed è partito un tenore dallo scarico.

Nel frattempo mi sono allontanato dal posto di blocco e loro sono rimasti li

Che culo ragazzi, mi sono cagato addosso!

Se mi fermavano ero rovinato e mia moglie mi rompeva il deretano!

Quando sono tornato a casa erano ancora lì, però in macchina con i finestrini chiusi, allora mentre arrivavo all'ingresso del garage ho spento la moto e messo in folle e non mi hanno nemmeno visto!

da premettere che non sono un delinquente eh!
    ero senza uno specchietto e mi ero dimenticato di mettere il dbkiller(come sempre)
    per il resto sono un bravo cittadino Italiano eh!
    Ultima modifica di framasotti; 09/02/2008 alle 15:32 Motivo: non si sa mai! specifichiamo che non sono un delinquenta
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Oggi scendo le scale di casa contento come un coglions per andare in garage e con la coda dell'occhio vedo una bella 156 dei carambas sotto casa mia, proprio a 50 metri dalla rampa di lancio della mia Speed!

Minchia ho detto! E mo che faccio?

Devo uscire per forza oggi, che di pomeriggio non posso!

Vaffa....o, mi faccio coraggio, accendo la moto, mi accendo una sigaretta, mentre lei si scalda i muscoli e salgo la rampa a piedi per vedere se c'erano ancora!

Porca Troia sono ancora lì!

Scendo, mi infilo il casco, guanti e salgo la rampa.

appena su, giro lo sguardo dal lato opposto dei carambas, ma ho la sensazione che il tipo mi stia gurdando, così è!

Mi guarda insistentemente e io pure, aspetto solo che mi faccia con la paletta il cenno di andare da lui!

Poi ci penso, lo guardo e stacco la frizione per andarmene, snocciolo le marce mentre me ne vado per non fare troppo rumore, ma niente da fare il suono dello scarico diventa sempre più cupo e rumoroso.

Allora scalo per aumentare un po il numero di giri e mentre lo faccio faccio una doppietta come faccio di solito ed è partito un tenore dallo scarico.

Nel frattempo mi sono allontanato dal posto di blocco e loro sono rimasti li

Che culo ragazzi, mi sono cagato addosso!

Se mi fermavano ero rovinato e mia moglie mi rompeva il deretano!

Quando sono tornato a casa erano ancora lì, però in macchina con i finestrini chiusi, allora mentre arrivavo all'ingresso del garage ho spento la moto e messo in folle e non mi hanno nemmeno visto!

da premettere che non sono un delinquente eh!
    ero senza uno specchietto e mi ero dimenticato di mettere il dbkiller(come sempre)
    per il resto sono un bravo cittadino Italiano eh!
    ti guardava perchè era invidioso
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ti guardava perchè era invidioso
    infatti non ho capito se guardava la moto perchè le piaceva o perchè mi voleva inculare!

Moto
    infatti non ho capito se guardava la moto perchè le piaceva o perchè mi voleva inculare!
    l'anno scorso mi hanno fermato i caramba,e mentre stavo per tirare fuori i documenti,il tipo candidamente mi dice,lasci lasci volevamo solo guardare la moto

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Eh eh eh, anche a me l'anno scorso in Val trebbia, posto di blocco dei caramba, segnalato da quelli che arrivavano dalla direzione opposta alla mia, per cui arrivo bello tranquillo, ma niente, paletta e mi fermano.
    Allora li guardo , loro mi guardano, e dopo qualche istante di silenzio dico beh? e loro niente volevamo solo vedere la tuta , figa dove l'hai presa, e cosi abbiamo cominciato a chiacchirare di tute caschi, moto, eccetera...

Però per un secondo mi si era strettoil c***o
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Gli piacevi e voleva incularti
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Eh eh eh, anche a me l'anno scorso in Val trebbia, posto di blocco dei caramba, segnalato da quelli che arrivavano dalla direzione opposta alla mia, per cui arrivo bello tranquillo, ma niente, paletta e mi fermano.
    Allora li guardo , loro mi guardano, e dopo qualche istante di silenzio dico beh? e loro niente volevamo solo vedere la tuta , figa dove l'hai presa, e cosi abbiamo cominciato a chiacchirare di tute caschi, moto, eccetera...

Si ma come stavi combinato con scarico e targa? Tutto originale ed in regola?

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Gli piacevi e voleva incularti
    te hai avuto un infanzia difficile secondo me!
    Ultima modifica di framasotti; 09/02/2008 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

ma sì in fondo sono raaagaaazziii!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Toccando ferro sono due stagioni che giro con tutto fuori regola, dallo scarico,agli specchietti,il portatarga,le frecce
    Quando mi fermeranno sarà dura e m'inculeranno mica da ridere
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Si ma come stavi combinato con scarico e targa? Tutto originale ed in regola?

te hai avuto un infanzia difficile secondo me!
    Beh, scarico ok , ma targa inclinata, specchietti non omologati, solite cose ...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima