Complimenti, davvero ben messa e tenuta ! ! ! !
lustra com'e' si vede che ci tieni parecchio ! ! ! !
![]()
Complimenti, davvero ben messa e tenuta ! ! ! !
lustra com'e' si vede che ci tieni parecchio ! ! ! !
![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Bhe..l'avevo appena passata con il PRONTO MOBILI.....L'ho letto qui sul forum, e devo dire che FUNZIONA
Grazie per i complimenti, ma qui sul forum ho visto parecchie special degne di questo nome, per questo ho definito la mia, niente di speciale....
Infatti le frecce saranno il prossimo acquisto....devo solo decidere quali (le Mad Doctor davanti non mi fanno impazzire)
GRAZIE!!!!!!!
Li ho presi dal conce appena ho ritirato la moto, perche con gli originali non si vedeva una MAZZA!!!!
Pagati circa 70 euri marca........BHOOOO!!!!.... e chi si ricorda piu'![]()
Bravo Diego, ottima realizzazione, cattivissima!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...per le frecce ant. io ti consiglio delle normali frecce a led di piccola dimensione.
Bello lo scarico....come suona? tu monti il dbk vero? Ne fa di verso con quello?
Per le frecce, ho aperto una discussione nella sezione dedicata alla Speed, dove chiedo un consiglio...
Lo scarico e' un Mivv Xcone con Dbkiller un po' modificatocosi' si fa sentire di piu', senza essere esagerato
Fai conto che ho provato ad usarla senza, ma mi dava veramente fastidio...
(si' lo so'...e' un suono celestiale, ma stando in sella non riuscivo a sopportarlo
)
Ciao.
Ciao, innanzitutto complimenti per la realizzazione, molto bella, efficace ed equilibrata!
Il prezzo del manubrio? Aveva già i fori per i blocchetti elettrici? Dove lo si può trovare? Grazie!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Grazie per i complimenti!!!!
Per quanto riguarda il manubrio, credo di averlo pagato circa 50 euri scarsi...tramite un mio amico che me lo ha procurato direttamente dall'importatorenon aveva i fori per i blocchetti, ma farli non e' stato complicato
Lo puoi trovare presso tutti i rivenditori Renthal....
Ciao!!!
Ciao Diego,vista dal vivo è ancora + bella![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
molto bella
sta moto è bella in tutte le salse!