Ottimi consigli Simonik e Avvocato!
Ragazzi cominciate a pensare cosa volete fare, ma l' Austria non può mancare nella vostra agenda!![]()
Ottimi consigli Simonik e Avvocato!
Ragazzi cominciate a pensare cosa volete fare, ma l' Austria non può mancare nella vostra agenda!![]()
boss... lo chiedo direttamente a te che 6 super informato : niente varano quest anno ???
Ciao,
Vi ringrazio molto per il vostro gentile benvenuto qui nel forum, e le sue risposte.
Al T5net-Forumsportal facciamo le stesse cose ,
Un Triumph Forum nella nostra lingua.
Io vengo dalla Germania e così è la nostra lingua scritta e il Tedesco.
I consigli di SIMONIK sono molto buoni, posso raccomandare a tutti
Se ci si riunscira ad incontrare al TRIDAYS, o anche prima, sono spiacentemente ma dovremmo
communicere in inglese,
Perché il mio amico,che mi aiuta a farela traduzione di parole in intaliano , non sarà con
A me la TRIDAYS.
Spero che ci incontreremo e ci sia un bel tempo.
Ciao a presto
GerT
Ultima modifica di GerT; 15/02/2008 alle 17:09
parla come Cetto Laqualunque
Forse è meglio comunicare in inglese
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
You don`t know my english
I just don`t want to annoy you in sending all my messages in english.
Cheers
GerT
Ultima modifica di GerT; 15/02/2008 alle 21:12
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
vorrei poterci essere... tutte quelle traiunz in una volta sola... mi emozziono solo a parlarne azzo!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Only two months left before the big party starts
Best regards
GerT
se tutto va come deve andare io almeno il 27 ci dovrei essere
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo