Il cavallo in carne e ossa è una buona cosa a prescindere.....
Benvenuto qua dentro.
Il cavallo in carne e ossa è una buona cosa a prescindere.....
Benvenuto qua dentro.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Paskà...non dimenticarti che il tuo primo giro in moto l'hai fatto all'età di 3 anni seduto sul serbatoio di una Gilera 500 color rosso fiammante...e, guarda caso, ero io a condurla...non tu.........
Ed ecco il secondo...Chisà perchè i complimenti me li fanno solo nel forum...Ma non mi chiamavate "Papà Benito" ?Cmq GRAZIE.
Dovete ammettere, però, che vi ho sempre stupiti...come quella volta del tatuaggio.....Tony...te lo ricordi? e anche questa volta..ti immaginavi che entravo in questo forum?........
Ragazzi...siete MERAVIGLIOSI...Grazie a tutti per il benvenuto e, chisà, spero di conoscervi di persona in qualche raduno...intendiamoci faccio da zavorra a patto che partecipano i miei due eredi...all'andata con uno...e al ritorno con l'altro.......
PS:- Faffino...ti ringrazio dell'educazione nell'avermi dato del Lei...ma ti prego preferisco il TU...grazie......
Ultima modifica di falco8; 13/02/2008 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
Benvenuto e complimenti a falco8 e a paskiss e parafuera voglio solo dire: "coccolatevelo ben benino perchè avete la fortuna di avere un papà mitico!"
Benvenuto alla grande Falco8!
Uè...piccoloooo...questa volta ci sto pur'io...però voglio la felpa...gratissss...e se fai i capricci vengo con Barbie...ma a moto a sap purtà?
PS:- Ragazzi scusatemi dell'uso, anche distorto del dialetto, ma quando c'è vò c'è vò........
Grazie Barbie...si e core...dovrei prima prendere un pò di lezione e praticità...sono molti anni che non do manetta.
Ultima modifica di falco8; 13/02/2008 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
conosco di persona solo pasquale...ma me basta e m'avanza....
scherzo quanto prima spero di conoscere anche antonio visto che lavora in zona.
e cmq dimenticavo..un grosso BENVENUTO da Roma
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Welcome!!!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
grande Falco.... onetamente sono un pò invidioso dei suoi 2 figli, prima moto comprata molto presto, e mio padre s'è accorto che mi ero comprato il mezzo solo dopo 2 mesi.....vabbè capita.... goditi i bei momenti e fatti portare n pò in giro... ;-) lamps
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage