Ho comprato i rizoma Oro! mi garantite che posso montarli sul manubrio originale?
ciao
Ho comprato i rizoma Oro! mi garantite che posso montarli sul manubrio originale?
ciao
Ultima modifica di marmor; 13/02/2008 alle 16:51
CIAO MARMOR!
Grazie per le foto!
ma li hai montati tu?
difficoltà?
quindi vanno bene sull'originale..meno male!ormai li ho trovati per caso e li ho presi oro!molto carini!
penso sia una caxxata montarli...vorrei sapere chi ha detto che non si possono montare per quale motivo.
Questi sono i miei contrappesi Divinaracing
Rizoma - Universal
:Divina Racing
![]()
Ermaggico-England
ciao England.
mi posteresti una bella foto del manubrio e generale? perchè anch'io volevo mettere il manubrio ORO sulla mia street nera!
Qul'è? il rizoma? alto o basso?
cambiamenti di guida?
grazie!
Alessio
il manubrio è un WRP piega bassa color oro satinato, di differenze non ce ne sono in quanto già la Street monta un piegabassa di serie, l'unica differenza è che i piegabassa aftermarket sono un pelo più larghi rispetto a quello montato di serie sulla Street, per cui grandi differenze di guida non ce ne sono.
Wind Trading - Manubri, Leve, Pedane e Accessori WRP
![]()
Ermaggico-England
Ragazzi io ho un problema con i Rizoma. Ho acquistato il mod. MA506G, universale Ø22 mm. Fin qui non credo di aver commesso cazzate. I problemi nascono con il montaggio:
1) la vite fornita dalla Rizoma è di Ø maggiore rispetto a quella originale, quindi devo utilizzare per forza la vite di mamma Triumph per poter avvitare il contrappeso.
2) Devo utilizzare i distanziali, come indicato nelle istruzioni, però una volta serrato per bene il contrappeso la gomma della manopola non scorre più bene, rendendo mooooooolto più lento (quasi bloccando) lo scorrimento della manopola acceleratore.
Sbaglio qualcosa? Il modello non è quello giusto? Non ci capisco più niente, se qualcuno ha indicazioni sono ben accette.
Grazie e buona domenica.
Alessio

Riesumo...
Vorrei montare dei contrappesi sul manubrio originale della mia street. Sti Rizzoma vanno bene oppure no??..