bentornato fratello
bentornato fratello
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

io mi sono completamente perso quanto accaduto,sono stato un pò fuori dal forum perchè non riuscivo a collegarmi da dove mi sono trovato a stare per tre mesi circa,ho solo letto qualche riga giusto ieri,non posso non voglio e credo di non essere capace di dire la mia,so solo che essere fraintesi con sms,mail sui forum e per telefono stesso è molto facile,capita a tutti,tornando a quanto hai scritto non può che onorarti nella tua totale personalità,d'altra parte se ci sono incomprensioni tra motociclisti,non può che finire cosi',spero che tu abbia superato il yuo periodo di difficoltà(mi sembra di averlo letto),io sono felice possessore di uno speed triple del 02,non ho fatto tanti km ma mi piace davvero tanto,sono davvero felice di aver incontrato questa banda di matti sul forum che mi fa sentire meno matto,chissà che un giorno ci vedremo dal vivo per uno scambio di opinioni,un bel giro turistico ed una bella mangiata.
Cosa posso aggiungere.........BEN TORNATO BEN TORNATO BEN TORNATO....
Anch'io ho osservato la vicenda preferendo non intervenire per il massimo rispetto e considerazione di tutti i fratelli triumphisti.L'unica cosa che ora posso dirti e che il tuo messaggio di rientro è il voler mettere una pietra sopra a tutto,ed è la cosa più saggia che potevi fare e che sicuramente sarà apprezzata da tutti,coinvolti e non.Cmq sto forum senza Imbruglia non poteva essere lo stesso........BENTORNATO FRATELLO!!!
Se ho ben riflettuto lo devo anche a tutti quei fratelli che mi incoraggiavano a tornare, e con mio immenso stupore imperterriti continuavano a invitarmi a tornare blog dopo blog, facendomi sentire davvero parte integrante della famiglia triumphista.
Grazie ragazzi, grazie davvero !
ben tornato

Ben tornato cazzaro
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

Bentornato imbruglia....
Ciao e ben tornato io fino a poco tempo fà mi limitavo solo a leggere i vostri post.. Ora spero di entrare a far parte della vostra banda e dopo aver letto il tuo messaggio sono convinto che siete veri, appassionati e innamorati di queste moto inglesi che ci accomunano...
Bravo siculo... Sono anche io di Giarre (CT) ma da anni vivo ad Ancona.. Se a pasqua vado a trovare i miei ti offro la colazione.. Ciao Sergio "SerTT"

Questo dimostra che sta diventando davvero un unica grande famiglia,sapeste poi come è bello conosciersi e capire che siamo tutti bambinoni uguali, e le opinioni cambiano.
Come sempre Marco merita un premio per il suo savoir fair per tutto.