Bentornato imbruglia....
Bentornato imbruglia....
Ciao e ben tornato io fino a poco tempo fà mi limitavo solo a leggere i vostri post.. Ora spero di entrare a far parte della vostra banda e dopo aver letto il tuo messaggio sono convinto che siete veri, appassionati e innamorati di queste moto inglesi che ci accomunano...
Bravo siculo... Sono anche io di Giarre (CT) ma da anni vivo ad Ancona.. Se a pasqua vado a trovare i miei ti offro la colazione.. Ciao Sergio "SerTT"
Questo dimostra che sta diventando davvero un unica grande famiglia,sapeste poi come è bello conosciersi e capire che siamo tutti bambinoni uguali, e le opinioni cambiano.
Come sempre Marco merita un premio per il suo savoir fair per tutto.
Sono felice che ti sei riunito alla famiglia cancellando vecchi rancori che sono solo contro producenti.
BENTORNATO !!
IMBRUGLIA, SEI UN GRANDE!!!!!
ho seguito tutta la vicenda e come l'hai risolta è veramenta da uomo coi coglioni!!!!
è piu' facile dare la colpa agli altri che a se stesso......è da qui che nasce il coraggio di un uomo..... sei sanguinio e leale!!!!![]()
![]()
![]()
ciao toniiiiiii!!! quanto tempo eh??? al lavoro anche di domenica azz... vedo che sei molto impegnato, spero per te che questo stra impegno abbia i suoi frutti...Originariamente Scritto da tonidaytona
penso di poter parlare a nome di tutti dicendo che si sente la tua mancanza nel forum!!! a presto, un saluto fraterno.![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
hai fatto bene a mettere da parte l'orgoglio e considerare gli amici..caro IMBRUGLIA..anche se non ti conosco benvenuto
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Imbruglia, accetto le tue scuse e ben tornato tra di noi.
spero tanto non possa + rieptersi una scena come quella accaduta qlk tempo fa.
ben tornato!
bye
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...