...bentornato tra noi!!!...si sentiva tanto la tua mancanza...![]()
Con molto piacere noto che hai tirato fuori gli attributi....
Questo si chiama essere un'Uomo, e non un ragazzino viziato !!
Ben tornato in questo popolo di cazzari !!!
Simone.
bravo.hai dimostrato di essere un uomo.ehi io di cilindri ne ho solo due va bene lo stesso?CIAO
frat..non ho elencato i 2 cilindri solo perke la triunz non li costruisce ma sono bei motori lo stesso!!!Originariamente Scritto da el picaro
![]()
ps. meglio un bel trippols insiders![]()
![]()
ero ancora agli esordi in questo mondo di pazzi e ho seguito solo marginalmente la vicenda...quello che posso dire è che è veramente apprezzabile vedere un cosi gran bel gesto di umiltà nel porgere le proprie scuse.....BENTORNATO!!!!!
Che dire, stavo leggendo un post di un altra persona e a un certo punto mi vedo l' avatar di Natalie. Mi sono detto "chi ha rubato l'idea a Imbruglia?" invece eri proprio tu!
Sono contento che tu sia tornato e anche del modo in cui l' hai fatto, chiarendoti con chi avevi avuto screzi, confermando in tale modo di essere una persona matura che sa fare un passo indietro e dire scusa quando serve.
A dire il vero da come l' avevi presa pensavo non saresti tornato, ma ho piacere di essermi sbagliato a valutare le tue intenzioni.
Bentornato!
IMMMMMMMMMMMMMMMBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
sono troppo contento di ritrovarti anche quì!!!!!!!!! dai compare che un ci fu niente...........lassa futtiri.....(è un modo sicilano per dire....lascia stare...).... ora che sei tornato.....:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: ................spero solo di incontrarti presto!!!!!!!
Ciao Imbru!!! Ben Tornato!!!
Mi ero molto dispiaciuto per quanto accaduto, ma ora sono felice che tu sia tornato all'ovile!!! HeHe...
Lamps
se state cercando di non farmi piu scrivere sul forum per la commozzione..
ci siete riusciti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.non smettero mai di ringrazziare tutti quelli che mi cercavano e mi invitavano a tornare durante il mio esilio.non credevo, grazie ancora.
Ben tornato... figliol prodigo. Ci vediamo il 25 alla N3 CT