vengo anche vengo anche io vengo anche io......io faccio spesso il giro torino-briancon-gap-digne-sisteron-nizza-xxmiglia-tenda-cuneo-torino in un sol giorno da solo!!!![]()
quando ero andato io anni fa avevamo come guida un amico francesino che vive in Italia, e ai tempi in Francia non c'erano nemmeno gli autovelox,
fa te !
In + come sicuramente saprai c'è tutto un altro rispetto x i motociclisti, spesso in strada le auto si accosta a destra x farti passare i francesi da quel punto di vista son molto + avanti di noi.
In Italia non ti vedonolà ti vedono anche dagli specchi....
![]()
Speriamo bene........forza ragazzi facciamo una lista per una partenza durante il ponte del primo maggio?
1) Wlecurve+zav Con speed 1050(nera e molto incazzata)
2) Amico di wlecurve+zav Con tiger 1050 (nera e abbastanza incazzata)
Ultima modifica di wlecurve; 02/03/2008 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Contrordine, mi spiace ma per il week end del 1 maggio sono in sardegna (ospite aggratis!!!) per cui nisba.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
beh io appena scoperto che nel mio cantone gli svizzerotti non festeggiano il 1 maggio .... Tacci loro ... dovro' prendere ferie ... in ogni caso è una cosa che sapro solo nelle ultime settimane .
Io butto dentro perche' avevo spostato a maggio per aspettare votalele ma visto che lui non viene oganizzo per un altro periodo che devo ancora decidere. ....lamps
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

ciao a tutti, mi permetto di intrufolarmi nel post.. gi autovelox adesso li hanno eccome!
qua sotto la lista ufficiale di quelli fissi Le site de la Sécurité Routière - Contrôle automatisé
per quelli mobili dipende dalla giornata, oggi per esempio sono andato da mentone a st raphael e non ho visto neanche una pattuglia. (bellissimo il tratto Theoule sur Mer - Saint Raphael
se vi capita di andarci).
ciao
![]()
Ultima modifica di spidermassi; 16/03/2008 alle 23:04