Già, come siete fortunati ad essere già possessori di una triumph!!! Io sono Zu'Pinu da Torino e da quando ho scoperto la nuova street non dormo più la notte...In realtà sono un appassionato tanto di triumph quanto di Ducati (spero che nessuno qui me ne voglia per questo); sarà perchè non fanno moto con occhi a mandorla???!! Cmq, finalmente prendo la parola perchè i prossimi mesi saranno quelli di riflessione per l'acquisto che arriverà sicuramente prima della primavera prox. Mi sareste quindi di grandissimo aiuto per conoscere ancora meglio questa fantastica moto... Avendo ascoltato recinsioni e pareri vari ho capito che fondamentalmente uno dei difetti principali della street è l'eccessivo calore che si avverte dal gomito dello scarico sotto la sella...ma è effettivamente così notevole??? Io userei la moto principalmente nei mesi caldi e quando tornerò in sicilia d'estate non vorrei squagliarmi sulla sella....vorrei anche sapere se questi problemi che si verificano dopo un tot di km sono effettivamente cosi frequenti come ho letto...Ah, un'altra cosa...cosa ne pensate del nuovo monster 696?
A presto