Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Come siete fortunati...

Nuovo TCP Rider

Come siete fortunati...

Già, come siete fortunati ad essere già possessori di una triumph!!! Io sono Zu'Pinu da Torino e da quando ho scoperto la nuova street non dormo più la notte...In realtà sono un appassionato tanto di triumph quanto di Ducati (spero che nessuno qui me ne voglia per questo); sarà perchè non fanno moto con occhi a mandorla???!! Cmq, finalmente prendo la parola perchè i prossimi mesi saranno quelli di riflessione per l'acquisto che arriverà sicuramente prima della primavera prox. Mi sareste quindi di grandissimo aiuto per conoscere ancora meglio questa fantastica moto... Avendo ascoltato recinsioni e pareri vari ho capito che fondamentalmente uno dei difetti principali della street è l'eccessivo calore che si avverte dal gomito dello scarico sotto la sella...ma è effettivamente così notevole??? Io userei la moto principalmente nei mesi caldi e quando tornerò in sicilia d'estate non vorrei squagliarmi sulla sella....vorrei anche sapere se questi problemi che si verificano dopo un tot di km sono effettivamente cosi frequenti come ho letto...Ah, un'altra cosa...cosa ne pensate del nuovo monster 696?
    A presto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Ciao, benvenuto!!!

Per quanto riguarda il calore c'è chi si lamenta e chi meno... in ogni caso scalda. Ma sono del parere che che si lamenta "troppo", lo fa solamente perchè non ha mai provato una moto che scalda davvero!
    La Street scalda meno della mia Speed 06 (euro2 con catalizzatori all'inizio dei terminali!!!).

La 696? Agilissima e con una ciclistica divertente, ma motore pari a zero!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    benvenutooooooooooooooo

Nuovo TCP Rider
    Ciao Johnny...sei stato il primo a rispondermi e per questo hai vinto un bellissimo tostapane!!!!!haha...scherzi a parte garzie per la risposta...il mio dubbio stava in questo (dato che la userò prettamene in città) e sull'affidabilità dei suoi componenti! Per quanto riguarda la 696 io ho già guidato 620 e 695 e onestamente, non potendo sfruttare al 100 % la velocità in città, mi basterebbe anche!!! Da sempre purtroppo sn innamorato sia di triumph che di ducati...la scelta sarà dura...
    a presto
    Zu'Pinu

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    benvenuto...

Nuovo TCP Rider
    Grazie anche a voi anto e herbie...

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    benvenuto!!! vai di street

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da zupinu Visualizza Messaggio
    Ciao Johnny...sei stato il primo a rispondermi e per questo hai vinto un bellissimo tostapane!!!!!
    Ok, se è bellissimo ti mando subito il mio indirizzo in mp, così procedi con la spedizione!

Citazione Originariamente Scritto da zupinu Visualizza Messaggio
    haha...scherzi a parte garzie per la risposta...il mio dubbio stava in questo (dato che la userò prettamene in città) e sull'affidabilità dei suoi componenti! Per quanto riguarda la 696 io ho già guidato 620 e 695 e onestamente, non potendo sfruttare al 100 % la velocità in città, mi basterebbe anche!!! Da sempre purtroppo sn innamorato sia di triumph che di ducati...la scelta sarà dura...
    a presto
    Scherzi a parte, se il tuo uso è cittadino non mi sento di consigliarti la Street. Io la Speed (come la Street) la uso in tutti i tipi di strade, ma maggiormente per passi alpini e dolomitici. A volte anche in città, diciamo che non mi lascio scoraggiare dal calore e dal poco raggio di sterzo, ma come ben sai molti si lamentano...

Ti consiglio di recarti da un concessionario e provarla a fondo!
    Anche se devo ammettere che in città un Monsterino è più godibile...

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    benvenuto!!

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Benvenuto!
    Non ho provato la 696 e quindi non dico niente in proposito; la linea è bella ma a me il serbatoio in plastica e la ruota da 160 non mi piacciono.
    Per quanto riguarda la Street direi che anche in città non hai enormi problemi provocati dal calore degli scarichi. La soluzione comunque c'è: scarico basso!

Buona scelta...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima