Che ne dite?
Che ne dite?
Bella! Ora ti manca solo il serbatoio.....ma quella e' un'esclusiva di una sola persona, probabilmente la stessa che t'ha venduto i pezzi...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non male valez...complimenti...ma quel Carbon che sarebbe? vernice? pellicola o proprio i particolari son in carbonio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella!!! e pensare che una volta il arbonio non mi piaceva proprio, ora anch'io vorrei metterne un pò sulla mia.....![]()
si dice sciamano.............i pezzi che aveva montato sulla sua speed 2004 verde.......ne aveva anche di bellissimi in carbon kevlar montati sulla attuale all black solo un maledetto giro al t-day...
Cmq il serba non è farina del suo sacco...........volendo c'è sempre la dittina asutraliana.......