Che ne dite?
Che ne dite?
Bella! Ora ti manca solo il serbatoio.....ma quella e' un'esclusiva di una sola persona, probabilmente la stessa che t'ha venduto i pezzi...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non male valez...complimenti...ma quel Carbon che sarebbe? vernice? pellicola o proprio i particolari son in carbonio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella!!! e pensare che una volta il arbonio non mi piaceva proprio, ora anch'io vorrei metterne un pò sulla mia.....![]()
si ma verde Kawa
carina sta moto agghindata in carbonio
bella roba, dove l'hai presa?
il carbonio si lavora come qualsiasi composito, resina, e fibre di rinforzo
si lamina il carbonio in strati dentro uno stampo
vai di sottovuoto e olio di gomito per le rifiniture
fare i pezzi in fibra di vetro che poi va verniciata è semplice, farli belli in carbonio che resta a vista e non va verniciato, credimi, non è semplice per niente
ma tutti possono provare
Ultima modifica di Lo Sciamano; 14/02/2008 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica