AVEVO PENSATO DI MONTARE QUELLO A PAGINA 39 L'ULTIMO A DESTRA SULLA MIA STREET BIANCA.
far.it
AVEVO PENSATO DI MONTARE QUELLO A PAGINA 39 L'ULTIMO A DESTRA SULLA MIA STREET BIANCA.
far.it
Ultima modifica di PEPTRIUMPH; 14/02/2008 alle 11:37
Ne ho visti di più carini nel catalogo, comunque questa ditta non è certo il top nella qualità del materiale.
Io ho visto quelli con il retro in plastica e non mi sono proprio piaciuti per la qualità, mentre quelli tutti in metallo non li ho proprio visti quindi non ti sò dire!
Chiaramente se devi mettere uno specchio da 100 euro l'uno e stare in ansia quando la parcheggi in giro col timore che te li ciulano questi sono una buona soluzione!
![]()
beh, il sito col catalogo che si sfoglia così è una figatissima!!!!
in ogni caso, perchè li metteresti argentati sulla moto bianca? sei sicuro? mmm
io ho quelli a pag. 18 raffigurati in giallo ma in nero opaco, molto semplici
ma i prezzi dove sono?

ma sono omologati questi specchietti???
son d'accordo che dopo dovrei stare attento non più al fatto che mi rubano la moto ma anche ai soli specchietti...ma se non solo omologati ci potrebbe scappare il ritiro del libretto qualora ti dovessi trovare il vigile testa di cz...
Per quel che ho visto in giro, mi piacciono solo i RIZOMA e oltre all'estetica paghi anche la qualità.
I rizoma sono indubbiamente di un altro pianeta. Costano ma hanno una qualità che gli altri di plastica la sognano.