chi era lindemberg?![]()
chi era lindemberg?![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io 78°corso AUC Aeronautica Militare, 1988, poi da s.ten. corso controllore difesa aerea a pratica di mare e a borgo piave, poi vinto concorso come ufficiale pilota con il 104° AUPC, rinuncia al grado e di nuovo allievo in accademia aeronautica, scuole di volo a Latina, Lecce ed Amendola, brevetto di pilota militare nel 1990, asegnato alla 604^ Squadriglia del 4° Stormo di Grosseto, da S.Ten. a Capitano fino al 2004, poi Istruttore di volo a Frosinone, adesso in Libano, prossima destinazione con incarico per Ten. Col. Sala Situazioni del Comando Squadra Aerea Roma Centocelle, 21 anni di marciapiede fino ad ora... però me piace....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
1 brigata aerea 276 vam
62^ AUC aosta poi sergente auc al bt. cividale e infine s.ten istruttore san rocco cuneo. Il tutto da 9 gennaio '71 a 7 aprile '72
Nella "Pinerolo" a Bari, al nucleo elaborazione dati, un anno passato a sfidare i colleghi al campo minato (il giochino di windows, sia chiaro).
Cioè, un anno della mia vita buttato nel cesso.
Ma i monitor dei pc dovevano essere rigorosamente rivolti in senso opposto alle finestre, per evitare il rischio che qualche potenza straniera potesse impadronirsi dei nostri "segreti"…
P.S. Mai viste così tante teste di cazzo tutte insieme!
Ultima modifica di Loooop; 25/01/2009 alle 20:03
Che bello sarebbe ritrovare gli amici marmittoni!
Io ho iniziato a lecce nei carristi nel'86 per poi passare dalla scuola genio corso AUC alla cecchignola e finire nel genio guastatori a trani (BA) '87.![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
VAM 253
50° Stormo - S.Damiano - Piacenza
Primo Aviere GM
![]()
non picchiatemi.....obiettore...in un istituto per bimbi non vedenti