Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Quoto, nemmeno a me piacciono, solo perchè hanno quella forma "ruotata", "svirgolata", se fossero dritti non mi dispiacerebbero, ma così non riesco proprio a farmeli piacere.
Ho provato a farli come mi piacerebbero a me, ecco le due versioni:
Cerchio con razze dritte
Cerchio con razze ancora piu inclinate
La seconda ipotesi mi fa letteralmente sbavare!!!![]()

La 2008 è molto più bella.
Gli specchietti sono più aerodinamici, i fari più bassi e grossi la fanno più ignorante, i cerchi non hanno paragoni, la forca nera non sembra più finto ohlins , mmmmmhhhh, non mi viene in mente niente altro....
Ah si: la colorazione Blazing Orange è
S T R E P I T O S A !!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Sei un pistola TE!!!
Per non star a scriver troppe cose concordo pienamente su quel che ha detto il buon GIGI ...................................................................................................................................................(muttley)

...i fianchetti, il portatarga, le pinze brembo, la pompa radiale.....quando mi viene in mente il resto te lo dico.
P.S.. gigi non capisce una beata fava!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ottima idea TIA.................sono comunque belle entrambe.........sono TRIUMPH
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
ma le 2005 hanno il radiatore olio 955.......
che taroccata

per qullo che mi riguarda la 05 è un po più grezza per cui la preferisco!!!!!!!!!!!!
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI
A me piaciono tutte