effettuato pagamento con bonifico
![]()
effettuato pagamento con bonifico
![]()

Se riesco tra un'oretta faccio la "ricarica postepay"...

Grazie per la comprensione, scusate se non ho risposto ai msg pvt ma una giornata è di solo 24h
Mea culpa per non avervi aggiornato: sin'ora 38 pagamenti accertati, 5 promesse nei prossimi giorni; attendo sino a domani e poi riparte giro di msg pvt a chi non ha ancora provveduto.
Confermo che a tutti i msg pvt è seguito il pagamento, verificato, registrato, preparate le buste con gli indirizzi (mi porto avanti col lavoro).
Nel frattempo sulla fiducia, è cominciata la produzione. La consegna al sottoscritto dovrebbe avvenire per i primi giorni di marzo, dopodichè comincerà la distribuzione. Ciao a tutti.
Domani provvedero' a "bonificare".
PROMESSO
grazie ancora per la disponibilità, da parte mia confermo che la produzione è partita per 65 kit, coma da lista, spero che tutti mantengano la parola, visto che li devo pagare, quando me li consegnano attorno alla prima settimana di marzo, quindi chi s'era segnato nella lista è pregato di mantenere la promessa d'ordine, nel qualcaso qualcuno si tiri indietro propongo un post con la lista nera di chi ha bidonato
Ultima modifica di paul; 22/02/2008 alle 09:44
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
Essendo uno di quegli italiani che non arrivano alla fine del mese ed essendo in rosso non posso fare il bonifico. Appena mi accreditano il nuovo stipendio lo farò subito. Quindi dopo il 27.

appena fatta la ricarica postepay.
22 febbraio,
inviati msg pvt a chi ancora non ha saldato.
44 pagamenti
9 promesse di pagamento a breve.