Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: VIAGGI AVVENTURE NEL MONDO

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina

VIAGGI AVVENTURE NEL MONDO

Ne avete mai fatti ??? e se si dove ???
    Qst estate con i miei amici stiamo organizzando di andare in America, ma siamo una cifra e ho il timore di sapere già come andrà a finire, si parla, si urla, si litiga ed alla fine il gruppo non si decide e ognuno fa x se......
    Nell'evntualità che qst accada sto valutando, di fare un viaggio avventura, in messico vorrei ma non escludo altre possibilità.
    Sapete darmi qlc consiglio ??? una mia amica è rimasta entusiasta ma un parere non mi basta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    chiedi a Tommy della Sezione Romana, è tornato da poco da un viaggio n india con avventure nel mondo.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    cosa intendi per "viaggio avventura"? safari..trekking...noleggiare un mezzo e partire etc.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io sono stato in risciò in giro x il burkina faso.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per "viaggio avventura"? safari..trekking...noleggiare un mezzo e partire etc.
    no no è proprio un organizzazione che si chiama così, visita il sito è molto bello.
    In principio nacque solo per fare appunto solo viaggi all'avventura, ora ci sono diversi livelli tra i quali poter scegliere, da quelli in cui non sai dove dormirai e cosa mangerai, fino a quelli comodi.
    Di solito chi fa qst viaggi parte solo, la compagnia la trova poi nel gruppo scelto, ora si può scegliere anche la fascia d'età del gruppo di cui vuoi far parte. E' bello sul serio ma essendo il mio primo viaggio in qst senso volevo qlc parere da chi l'aveva già fatto. La mia amica è una fuori di testa, ha dormito in sacco a pelo con gli animali che le camminavano addosso, io non son propnta a fare qst ma vorrei tanto fare qst esperienza anche se più soft.

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io sono stato in risciò in giro x il burkina faso.
    tu sei sei stato in barella in giro x il centro d'igene mentale in cui sei ricoverato è anche troppo

Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    chiedi a Tommy della Sezione Romana, è tornato da poco da un viaggio n india con avventure nel mondo.
    tommy è il nick o il nome ???? così gli scrivo in mp
    figoooooooooo in india
    Ultima modifica di barbie; 19/02/2008 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    come mai qsta mania dei viaggi avventura?

ti senti una fotoreporter?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di deflospeed1050
    Moto
    Speed 1050
    copia e incolla il sito qui sotto... è molto interessante
    Viaggi Avventure Nel Mondo
    stammi bene
    DEFLOSPEED C'E'
    "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE"

"GP Misano" "G.T.C." "DavidSpeed"

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Andato in Australia e negli Stati uniti con avventure. Purtroppo un po di spirito di adattamento ci vuole assolutamente altrimenti dopo 2 gg mandi tutto in culo e te ne vai per i cazzi tuoi.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    no no è proprio un organizzazione che si chiama così, visita il sito è molto bello.
    In principio nacque solo per fare appunto solo viaggi all'avventura, ora ci sono diversi livelli tra i quali poter scegliere, da quelli in cui non sai dove dormirai e cosa mangerai, fino a quelli comodi.
    Di solito chi fa qst viaggi parte solo, la compagnia la trova poi nel gruppo scelto, ora si può scegliere anche la fascia d'età del gruppo di cui vuoi far parte. E' bello sul serio ma essendo il mio primo viaggio in qst senso volevo qlc parere da chi l'aveva già fatto. La mia amica è una fuori di testa, ha dormito in sacco a pelo con gli animali che le camminavano addosso, io non son propnta a fare qst ma vorrei tanto fare qst esperienza anche se più soft.

understand, pensavo volessi partire "do it by yourself"...il messico non lo conosco, quindi non posso giudicare. in compenso conosco molto bene il sudamerica, dove ci ho girato per quasi un'anno in moto. per me il paese avventura per eccellenza rimane la BOLIVIA. L'altiplano con le sue lagune, la fauna, il salar, la gente....insomma, ce l'hai presente "non ci resta che piangere" di troisi? Ti sembrerà di stare in un'altra epoca. Un posto fantastico, ma anche bello tosto....se vuoi ti posto alcune fotine...
    Ultima modifica di brasletti76; 20/02/2008 alle 09:19

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    Ne avete mai fatti ??? e se si dove ???
    Qst estate con i miei amici stiamo organizzando di andare in America, ma siamo una cifra e ho il timore di sapere già come andrà a finire, si parla, si urla, si litiga ed alla fine il gruppo non si decide e ognuno fa x se......
    Nell'evntualità che qst accada sto valutando, di fare un viaggio avventura, in messico vorrei ma non escludo altre possibilità.
    Sapete darmi qlc consiglio ??? una mia amica è rimasta entusiasta ma un parere non mi basta
    Ciao biondina!!

ovviamente come tutti i viaggi, se sei in un bel gruppo con gente divertente è il massimo, altrimenti no.
    Come hai già detto, trovi le persone alla partenza, quindi è un'incognita.
    Ti posso solo dire che un mio amico ha trovato "moglie e famiglia" in uno di questi viaggi!
    Per quanto riguarda il tuo viaggio, io andrei piuttosto in Paesi più emarginati....sud America, o paesi asiatici, molto più pericoloso, am lì vivi veramente l'avventura!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima