STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Di certo non mi metto i pantaloncini corti maglietta a maniche corte casco jet e infradito o ballerine...
ne ho viste anche troppe di tipe andare a Jesolo dalle parti mie verso la spiaggia... vestite cosi... ma io dico ma come si fa?????
è pazzesco... ma anche motociclisti vestiti cosi...
io penso che x andare in moto bisogna avere il giusto abbigliamento, sempre, sia inverno che estate!
io d'estate infatti se devo andare in spiaggia mi metto: giubbino da moto,jeans, sotto maglietta a maniche corte e il costume e le scarpe da ginnastica..
di certo nn vado su in infradito e mezza nuda, ne ho viste troppe fare uan brutta fine...
conosco qualcuno che cadendo a terra con la propria fidanzata, lei si è ROVINATA su tutto il corpo, con l'impatto dell'asfalto (andando in spiaggia..) (e quindi mezza scoperta) ha ancora i segni e cicatrici.. benchè siano passati anni e anni..e conosco chi anche cn il casco jet ha cicatrici in viso xkè si è aperto in 2... rovinato in viso...
se esiste l'abbigliamento da moto un motivo c'è, se si vuole andare in moto bisogna vestirsi adeguatamente...
ah dimenticavo
e lo zaino lo porto io