Ciao raga, ho bisogno di aiuto.
Vi spiego, ho la mia daytona 955i del 2002 comperata di seconda mano, fin qui ci siamo.
Era un bibraccio come tutti saprete, ma il tizio che la venduta, poco dopo averla acqustata e potendoselo permettere, a messo il forcellona mono che e una gran figata dico io, quindi la vedo sbrocco, la compero gia ci vado in giro, la guardo mi piace, rimango a guardarla e impazisco. Poi la metto accanto a quella di mio cognato, stesso anno ma bibracio e vedo che il culo è molto piu basso del suo, 3 cm con esatezza, poco male mi dici il meccanico, le moto mono braccio hanno il retrotreno piu basso, dato che il tizio ha cambiato il forcellone la moto si è abbassata.
Vabe dico io, tanto cmq la moto guardandola è lineara, fra ant. e post. in più di ciclistica va bene quindi ci credo .
Poi vedo una speed 2002, convinto che avesse le mie stesse misure, dato che ha il mio forcellone, la metto li accanto e muoio, il suo culo è come quello di mio cognato vale a dire alto.
Ora il punto è questo, non so a chi credere se non a voi, chiunque sia in possesso di una moto come la mia a cui abbia agiunto un monob. o chiunque abbia una day centenario o normle acquistata con mono braccio, mi dica se e vero che mettendo il mono la mato sia piu bassa del bibrccio, o chiunque mi possa dare una spiegazione mi aiuti, mi vengono i complessi che la mia motina abbia qualcosa di brutto o che il tizio, che lavenduta a me, abbia avuto un guaio e abbia sistemato in un moto non consono alla moto e io non lo capisco.
ps.
chi ha cambiato il titolo della discussione, il problema non è il retrotreno alto ma il mio che e basso.