Chi è stato il 1° centauro a salire su un podio mondiale a 15 anni ?
il sondaggio è vero e serio, metterò solo qualche nome strano x confondervi le idee altrimenti è troppo facile
Potrebbe essere facile ma anche no![]()
Valentino Rossi
Max Biaggi
Marco Melandri
Uzz
Chi è stato il 1° centauro a salire su un podio mondiale a 15 anni ?
il sondaggio è vero e serio, metterò solo qualche nome strano x confondervi le idee altrimenti è troppo facile
Potrebbe essere facile ma anche no![]()
che domande!![]()
melandri...ovvio...in 125!!
uzz a 16 se nn mi sbaglio!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
caxxarola questo primato l'Evasore Graziato...alla faccia nostra....non lo ha![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Uzz, ovviamente!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se vuoi ti presto lo stealth per varano, cosi gliela fai vedere.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Pero' te la vieni a prendere se la vuoi.
non ho trovato mike the bike allora ho votato uzz![]()