io sulla speed ho la corona + 2 denti, ed oltre accorciare leggermente l'interasse (+ agilità) è diventata senz'altro + divertente ed anche meno gestibile.
fallo magari se ci associ scarichi, rimappatura e filtro.

ho già scarico mappatura e filtro...probabilmente la mia ha forse perso qualcosina sotto proprio x questo...
nn sò,nn l'ho provata originale....
xò alla fine quello ke mi interessa sarebbe appunto la ripresa e accelerazione...insomma ke sia ancora più divertente di quello ke è già....
aspetto consigli...grazie ragazzi

altamente consigliato anche s'accorciamento di interasse è minimo e di minima percezione...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Correggetemi se sbaglio... ma è vero che cambiando corona o pignone si sballa di brutto il contachilometri?

si in teoria dovrebbe segnare una velocità maggiore di quella reale.
tutto xkè il sensore del contachilometri è sul pignone,xò al max x 20 30 euro vendono un aggeggino ke corregge il tutto...nn è un gran problema...

A MIO PARERE SULLA STREET NON CONVINE CAMBIERE RAPPORTI, TIRA GIA' CHE è un piacere sotto, sui tornanti non è come le 600 stradali che è pigra ma bensì va fuori sparata. Pertanto accorciarli ancora mi sembra una cavolata, già ci si trova in sesta senza accorgercene figurati poi.
....corona con 3 denti in meno e sentirai una migliore prontezza e velocità nel prendere giri. Se giri in montagna sentirai laa differenza!
Un pò di ripresa in più significa anche più sicurezza!!!!