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Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: ACCORCIARE I RAPPORTI???

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
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    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
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    altamente consigliato anche s'accorciamento di interasse è minimo e di minima percezione...
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
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  3. #22
    TCP Rider L'avatar di johnsanscoeur
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    Io la lascerei così com'è...non ha certo problemi a riprendere, e non le manca spunto..

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    all'inizio pensavo anch'io di mettere un pignone con un dente in meno ma ora ch'è l'ho in mano devo ammettere che va bene cosi, il motore ha già abbastanza tiro

    comunque se uno volesse per pignoni e corone non c'è problema, sono gli stessi della daytona e se ne trovano di tutti i tipi

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Accorciando i rapporti diventerà sicuramente più divertente, ma già la sesta è corta (5000giri = 95Km/h), figuratevi dopo!
    Non penso diventerà scorbutica, non ha tutta 'sta coppia da strappare le braccia...

    In ogni caso è una modifica che farei anch'io!


    P.S.: E' preferibile aggiungere 2 denti alla corona, che togliere 1 dente al pignone, la catena "ringrazia" .

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di streetbelun
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    appiedato al momento......
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    A MIO PARERE SULLA STREET NON CONVINE CAMBIERE RAPPORTI, TIRA GIA' CHE è un piacere sotto, sui tornanti non è come le 600 stradali che è pigra ma bensì va fuori sparata. Pertanto accorciarli ancora mi sembra una cavolata, già ci si trova in sesta senza accorgercene figurati poi.

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di brasletti76
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    secondo me non conviene cambiare rapporto. quello che monta è per me quello ideale...ha abbastanza tiro e ti permette anche di scorazzare in tutta tranquillità. mettendo un pignone la moto sarà sempre più stressata e consumerà di più. immaginatevi un tratto autostradale....5500giri a 95km/h...non so.

  8. #27
    TCP Rider
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    Vittoria (RG)
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    In effetti non è fondamentale, molto dipende anche dall'uso se si fà ,molta autostrada oppure città.
    Non lo consiglio ma neanche lo demonizzo.
    Certo lasciare due metri in più in uscita di curva al 600 di turno potrebbe permettere di non farsi prendere al rettilineo successivo.
    la cosa và ponderata.
    Chi vuole potrebbe provare tanto la modifica è reversibile e non costosa.
    Lo so che si dovrebbe cambiare tutta la catena cinematica
    Mario

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di marmor
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    Citazione Originariamente Scritto da bikermax Visualizza Messaggio
    si chiama yellow box...va montato sotto al tacchimetro ,per capirci,il cavo che si collega ora al tacchimetro deve essere collegato a questa centralina(yellow box) e dalla centralina esce e va al tacchimetro....tramite lo yellow box si può tarare nuovamente il tacchimetro...
    YellR, makers of the YELLOW BOX speedo recalibrator
    Grazie x l'info.

    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    secondo me non conviene cambiare rapporto. quello che monta è per me quello ideale...ha abbastanza tiro e ti permette anche di scorazzare in tutta tranquillità. mettendo un pignone la moto sarà sempre più stressata e consumerà di più. immaginatevi un tratto autostradale....5500giri a 95km/h...non so.
    Concordo. Avrei provato volentieri a cambiare la corona ma solo avendo una 5a ed una 6a un po' più lunghe. Così com'è, spesso cerco di mettere la "settima"...

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Grazie x l'info.


    Concordo. Avrei provato volentieri a cambiare la corona ma solo avendo una 5a ed una 6a un po' più lunghe. Così com'è, spesso cerco di mettere la "settima"...
    Spesso? SEMPRE!!!

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio

    P.S.: E' preferibile aggiungere 2 denti alla corona, che togliere 1 dente al pignone, la catena "ringrazia" .
    vero ma dietro abbiamo già la 47 denti che a mio parere è un po' grandina...

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