ke dite ragazzi,sarebbe utile secondo voi mettere un paio di denti in più sulla corona?o un dente in meno sul pignone?
secondo voi diventerebbe più divertente?
e sopratutto,esistono già in commercio corone e/o pignoni x la nostra street? danke

ke dite ragazzi,sarebbe utile secondo voi mettere un paio di denti in più sulla corona?o un dente in meno sul pignone?
secondo voi diventerebbe più divertente?
e sopratutto,esistono già in commercio corone e/o pignoni x la nostra street? danke
Non so se ci siano ma sicuramente penso che arriverranno cmq, ho guidato oggi la Street demo e devo dire che ripresa già ne ha abbastanza cosi mi si impennava con colpetti di gas e poco peso spostato indietro... Vabbè magari con uno scarico aperto qualcosa perde vedremo poi quando monto lo scarico ti faccio sapere... Lamps

pensavo ke tanto su una naked nn serve a nulla un rapporto da 250 all'ora...quindi tanto vale avere più accelerazione e ripresa= più divertimento...sbaglio???
mah....
non mi sembra che sia una moto a cui manchi ripresa....
e che devi fare..... trial?

partendo dal presupposto ke un rapporto da 250 all'ora su una naked nn serve a nulla,secondo voi sarebbe una cavolata mettere un paio di denti in più sulla corona?o un dente in meno sul pignone?
- velocità
+ accelerazione
+ ripresa
= molto divertimento in più
SBAGLIO?
E SOPRATUTTO,SAPETE SE ESISTONO GIà CORONE E PIGNONI X LA STREET??

pignolo.....nn sò,alcuni dicono di tachimetro sì...io nn posso confermare nè smentire.cmq diciamo 230???OK???
TROPPO ANCORA???220?
ANKE SE FACESSE I 180 CMQ CON UNA NAKED SAREBBERO SPRECATI...
la mia domanda era un'altra cmq...

CAMBIA PIGNONE -1 DENTE E PROVA
POCA SPESA PER UNA BUONA RESA
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]