Citazione Originariamente Scritto da Ringers Visualizza Messaggio
Io ho già detto al mecca di ordinarmi il pignone con un dente in meno...

Aldilà dei gusti personali, la street è sicuramente lunga di rapporti: ha lo stesso cambio della daytona e la stessa finale, però ha circa 20cv in meno e non ha le carene... come fa ha non essere lunga? Con l'accorciamento dei rapporti é addirittura probabile che migliori anche la vel max, oltre a ripresa e accelerazione (ovvio).
Sono convinto che triumph abbia lasciato la trasmissione finale invariata per andare incontro alle esigenze dei neofiti e di chi ne fa un uso prettamente stradale magari neanche troppo sportivo, probabilmente la maggior parte degli utilizzatori della street.
Si..... ma frulla ache a oltre1.000 giri in meno della Daytona; se prendi un monster che gira a 8.000 giri, ha le marce ancora più lunghe in prorzione ..... comunque mi permetto dfi farti notare che un dente nel pignone accorcia di brutto i rapporti..... torno a dire che, fossi in te, agirei piuttosto sulla corona con un paio di denti in più.....
Comunque, sappici dire come va...... a lavori fatti (seocndo me ti si alza nche in terza)