Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: STRISCIA LA NOTIZIA

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera

STRISCIA LA NOTIZIA

Il Blog di Daniele Martinelli

STRISICA LA NOTIZIA

A costo di diventare paranoico ricordo a chi ancora non l’avesse notato, che la campagna elettorale si fa soprattutto con i telegiornali e i contenitori di finta informazione che partorisce la tv.
    A tal proposito vorrei ricordare come “Striscia la notizia“, sia un programma fintamente satirico e veramente in perenne appoggio al Bastardo.
    Sul piano meramente comunicativo, al di là delle simpatie o delle antipatie verso un premier, va ricordato come Striscia ha sempre usato 2 pesi e 2 misure perché condizionato dallo stretto rapporto che lega Antonio Ricci al suo editore politico premier o non premier che sia.
    In parole povere dare del “mortadella” a Romano Prodi non ha lo stesso peso che definire “cavaliere mascarato” Silvio Berlusconi.
    Può sembrare una sciocchezza ma non lo è in un programma che ha un seguito popolare così consolidato.
    Quei pistolotti apparentemente spontanei di Ezio Greggio in apertura di programma, in realtà letti su gobbo e suggeriti, hanno sempre un sapore squisitamente politico anche se ben mascherati dietro le risate forzate e imbonitrici del comico piemontese che, al Bastardo deve praticamente la fortuna televisiva.
    Se provaste ad analizzare attentamente ciò che Greggio dice ogni sera, vi accorgereste che sul piano politico le battute sferzanti colpiscono sempre con sottile furia e in modo sproporzionato tutti i politici non in linea col suo, rispetto alle cattiverie che ci fa credere di rivolgere al Bastardo.
    Da questo punto di vista la Legge sulla par condicio, nel suo apparente equilibrio, è soltanto uno specchietto per le allodole che fa credere di mettere i politici tutti sullo stesso piano col pretesto degli uguali tempi di discorso.
    In realtà il consenso politico non lo si guadagna con le dichiarazioni misurate, ma con le notizie che descrivono la verità da cui si può dedurre la condotta etica, morale e quindi pubblica di un soggetto politico!
    Proviamo pensare che impopolarità avrebbe a quest’ora Berlusconi, se in tutti questi anni Valerio Staffelli l’avesse rincorso armato di tapiro per ogni bugia detta, ogni legge vergogna approvata, ogni processo da imputato o, peggio, per ogni condanna di un deputato di Forza Italia!
    Sembrerà una sciocchezza ma “Striscia la notizia” con le sue inchieste pompate come roba da fine del mondo, è in realtà da sempre un potente contenitore distrattivo che orienta il consenso politico su Berlusconi.
    Pensiamo se Striscia avesse dedicato tutto il tempo sprecato per gli inutili processi di Wanna Marchi a quelli del Bastardo!
    Per sputtanare Romano Prodi Mafiaset TRISTEreofonica si è attaccata a tutto! “Striscia” in particolare diede il là alla bufala di “Studio Aperto” che dipinse l’ex premier un bugiardo tagliatore di percorso alla maratona di Reggio Emilia che in realtà seppe correre con dignità e tanta fatica in meno di 4 ore e mezza!
    Io potrei testimoniare perché ero presente sul percorso per scrivere un servizio su un mensile di settore, e chi mastica un po’ di atletica può intuire come i passaggi intermedi dell’ex premier, verificabili sul sito della manifestazione, siano perfettamente in linea con l’attendibilità.
    Non solo! Prodi quella mattina fu fotografato lungo tutto il percorso dai curiosi che assistevano al passaggio dei podisti e che sapevano del passaggio di Prodi. Altro che tagliatore di percorso!
    Qualcuno si ricorda del vicegabibbo Stefano Salvi? (SiSalviChiPuò - SiSalviChiPuò) Ebbene, la sua avventura da inviato del programma di Ricci terminò durante la campagna elettorale del 2001, quando fu censurato un servizio che svelava il milanese Gianstefano Frigerio condannato a 3 anni e 9 mesi per corruzione, un anno e 4 mesi per finanziamento illecito ai partiti e un anno e 7 mesi per finanziamento illecito e ricettazione, candidato con Forza Italia alla Camera nel collegio di Bari sotto il nome di Carlo!
    Dopo 24 ore di elezione in quella Legislatura, Gianstefano Frigerio fu arrestato dai Carabinieri, nel 2002 ottenne l’affidamento in prova ai servizi sociali che gli permise di recarsi in Parlmento 4 volte al mese. Oltre alla pena finale di 6 anni e 5 mesi, il giudice lo interdisse dai pubblici uffici per 5 anni, condizione che gli impedisce ancora oggi di votare alle consultazioni popolari.
    Tutto ciò Salvi l’aveva scoperto e Striscia lo ha sempre clamorosamente taciuto assieme alle decine di vicende criminose delle tangenti e delle corruzioni del suo kapò!
    Con questi esempi fin troppo lampanti non mi dilungo oltre sulla missione ormai ventennale di Striscia la notizia, dove ogni frase e frasuccia pronunciata dalle Hunziker e dagli Iachetti è attentamente soppesata, controllata nelle virgole fino alla noia!
    Guai raccontare qualcosa di vero perché Antonio Ricci, ex collega del comico Beppe Grillo, ha sempre avuto un ruolo chiave nel far crescere la popolarità e il consenso politico alla coalizione di centrodestra.
    Grazie a gravissime bugie e a gravissime omissioni!
    Per chi ha sintonizzato Canale 5 e Italia 1 chiedo di piazzare qualcos’altro magari dal satellite.
    Alla faccia di “Mafiaset” in perenne propaganda comunista!
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    quotissimo

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    cerco di prendere con le pinze le cose che tutta la televisione mi propina...

e cmq,striscia lo guardo solo per la melissa satta!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    nn condivido assolutamente.

credo che striscia la notizia sia un gran programma, che da voce a tantissimi problemi che altrimenti passerebbero inosservati e soprattutto riesce ancora (insieme alle iene) a trattare argomenti molto difficili.

poi se anche fosse un po' di parte che male c'è?

è del tutto normale, nn è normale invece che siano di parte reti come rai3 che vengono mantenute anche coi miei soldi (canone) e che trovo scandalose.

lunga vita a STRISCIA LA NOTIZIA ed alle iene.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

credo che striscia la notizia sia un gran programma, che da voce a tantissimi problemi che altrimenti passerebbero inosservati e soprattutto riesce ancora (insieme alle iene) a trattare argomenti molto difficili.

è del tutto normale, nn è normale invece che siano di parte reti come rai3 che vengono mantenute anche coi miei soldi (canone) e che trovo scandalose.

straquoto........
    non sasnno più dove sparare ..tra poco vedrete che si spareranno di nuovo tra loro
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

certo che non c'è nulla di male, ci mancherebbe che gli si facesse la guerra proprio a casa sua, quello che credo che volesse dire davidesi è che ciò che è sbagliato è cercare di far credere che loro sono nel mezzo, che fanno satira sia su gli uni che sull' ALTRO alla stessa maniera qnd invece non è così
    anche a me piacciono entrambe e come tutte le cose prendo solo quello che penso sia giusto per me senza farmi abbindolare

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido più di tanto

parliamo anche di Rai3 allora

canale davvero super partes

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    beh striscia la notizia mica la pago, mentre certi tg di rai3 si, e questo mi pare meno giusto. E poi se qualcosa non va uno può sempre cambiare canale come faccio io.
    E' veramente difficile comuqnue rimanere imparziali, ma credo che ricci proprio non si possa dire che sia leccasedere del berlusca
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    "il bastardo" "mafiaset"...
    perdonatemi ma... non sono riuscito a leggere tutto il messaggio che Davidesi ha postato qua... per quanto mi riguarda prendono per il culo sinistra - centro - destra in egual modo, se poi le cagate maggiori le fa' prodi mica e' colpa loro no? e' lui che gli da' modo troppo spesso di farsi prendere per il culo per quanto cialtrone, falso e dosonesto e'.
    Se a te non sta' bene striscia la notizia e i suoi metodi, cambia canale, BEATO TE CHE SEI LIBERO DI FARLO! Chi, come me, invece se ne sbatte della rai, si attacca al c**** e PAGA LO STESSO IL CANONE, nonostante ormai da anni la rai abbia la stessa quantita' di pubblicita' di mediaset. Ad ogni modo sicuramente c'e' del marcio in mediaset, magari fosse anche vagamente simile alla santissima rai ahahahahahah
    Ma mi faccia il piacereeee, mi faccia! (cit.)
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Ormai il Forum TCP é diventato il Forum dei Blog anti Berlusconi.
    Grazie a tutti coloro che fanno Copia/Incolla qui invece di leggere i loro bei Blog in pace e rodersi dentro.
    Grazie ancora!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima