
Originariamente Scritto da
ParaMotoKite
L'amor proprio è quello di voler vivere in un paese democratico , dove non conta il potere di una sola persona che fa il bello e il cattivo tempo avendo in mano l'80% delle telvisioni dei giornali, il 60% delle banche e assicurazioni, la totalità delle industrie elettroniche di ripetitori e decoder televisivi.
L'amor proprio è proprio quello di ribellarsi a tutto ciò, dove una persona forte di quanto sopra si fa delle leggi personali per continuare il suo monopolio , aumentare in modo esponenziale la sua ricchezza.
Non sottovalutiamo il fenomeno Televisione con superficialità dicendo: " si cambia canale" non ci nascondiamo con la testa sotto la sabbia.
Ai superficiali che hanno portato tesi superficiali come quella che ho quotato, dico , Lo sapete quando fanno un colpo di stato , quali sono le occupazioni primarie che fanno subito?
Occupano le Televisioni, le radio e presidiano i giornali, simultaneamente occupano il parlamento e blindano il presidente
Questo vi da il senso ed è solo un esempio di quanto siano importanti, per la messa in scacco di uno stato tv ed editoria.
E voi cambiate semplicemente canale e dormite, beati Voi.