Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi vi prego di scusarmi su miei possibili errori.
Io vorrei acquistare una speed triple usata possibilmente in ottime condizioni. Vi premetto che ho una buona esperienza sulle moto dato che ne ho guidate tantissime dall'età di 8 anni. Però da circa tre anni, dopo che ho venduto la mia Ducati 900 e dopo un breve periodo passato sull'Augusta Brutale 910 ss, non ho più avuto la possibilità di acquistare un'altra moto, anche perchè quelle più abbordabili come prezzo non mi piacciono.
Da quando ho visto la prima volta la speed triple 1050, mi sono subito innamorato, ovviamente dell'estetica, poi ho cercato di prendere più informazioni possibili sulla tre cilindri, anche perchè non ne ho avuta mai una.
Io ho una mia filosofia sulle nude Naked, non mi interessa tanto la velocità ma la potenza del propulsore ai minimi regimi e da quanto ho letto su vari giornali mi sembra che la speed 1050 risponde proprio ai miei desideri.
Purtroppo non ho avuto mai l'occasione di provarne una, per questo motivo ho scritto su questo forum, dato che siete tutti possessori di questa meravigliosa moto, vorrei CAPIRE DI CHE MOTO SI TRATTA.
Vorrei sapere pregi e difetti
Non vorrei fare un'acquisto inutile.
Grazie a tutti voi e complimenti per il bellissimo forum....