mi raccomando siate sinceri nel giudizio del mio operato ,perche sono le vostre critiche che mi possono aiutare a migliorarla .

mi raccomando siate sinceri nel giudizio del mio operato ,perche sono le vostre critiche che mi possono aiutare a migliorarla .

E' veramente uno spettacolo, però gli "occhi" anneriti... perché?...Originariamente Scritto da samuel.p
bellissima samuel semplicemente bellissima . complimenti

occhi anneriti per rendere + uniforme il colore della moto ,altrimenti a mio giudizio il cromato dei fari avrebbe stonato con il resto .Originariamente Scritto da Acidgreen

si ma i fanali cromati sono una figata, è un delitto colorarliOriginariamente Scritto da samuel.p
Molto bella, anche un mio amico ha annerito gli occhioni della sua Speed e devo dire che ci stanno da Dio. Complimenti, anche se personalmente sono un amante del doppio scarico. Ciao.Originariamente Scritto da samuel.p
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
bella complimenti...anche se i fari li preferisco del colore originale ...e non verniciati

siete in molti che preferiscono il colore originale .....................le critiche son sempre ben accette aiutano a migliorare , a breve posterò nuove foto visto che sono riuscito a regalare alla mia piccola 2 pinze brembo e dischi braking sia all'anteriore che al post.