bell'anteprima!!!!
le pedane passeggero?? da dove arrivano??
bell'anteprima!!!!
le pedane passeggero?? da dove arrivano??
Certo che si.....Biker Como numero uno in fatto di preparazioni su base Triumph!!
Alberto il meccanico e' una specie di mago.......
Le pedane sono un mix tra De Pretto (staffa) e Rizoma (pedana)!!
sono in fase di completamento....... mi mancano un po' di pezzi ma spero al piu' presto di postare le foto della moto completa.
grazie per i complimenti fanno sempre piacere!!
....qua' a forza di continuare mi vendo un rene!!!!
......il serbatoietto interessante svedese immagino.....
Grazie Marco non sono ancora tanto sgamato a postare foto.....
Quando verra' il momento di mandare la moto completa ti chiedero' aiuto
Ciao!!!![]()
Ultima modifica di Guandatriple; 22/02/2008 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica
E' artigianale immagio lo scarico?!
Molto bello...aspettiamo tutto il resto
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il terminale e' un Gpr omologato per le speed pre 1050 ma e' stato accorciato per montarlo sottosella e il becco d'uscita e' stato tagliato e risaldato in modo da poter essere montato in senso orizzontale.....poi e'stato fatto un raccordo sempre su misura che va a collegarsi al collettore zard.
Il realizzatore e' Biker Como
La grande difficolta' e' rilocare tutto cio' che e' montato originariamente sotto la sella....quindi vaschetta liquido refrigerante spostata ,sostituito batteria con una in gel piu' piccola e costruito un apposito alloggiamento, ricablaggio totale di tutti i fili elettrici presenti, isolamento dal calore del terminale (anche se il carbon non scalda molto) e modifica al portatarga divina che mi era stato montato appena comprata la moto.....un lavorone!!