complimenti hai scelto un colore bellizzimo!!!!!
Perchè non sei andato alla Roar di cesena, io mi sono trovato molto meglio,gadani non mi piace per niente se la tira troppo mamma mia, invece alla Roar mi trovo da dio, è molto più alla mano,sembra di andare a un ritrovo di pazzi scatenati.
Ciao trinità, alessandro mi ha garantito che questa settimana che viene ho la moto sotto il culo. Speriamo,a ne pos più!! Stiamo a vedere.
Ultima modifica di Il Morri; 23/02/2008 alle 00:55 Motivo: UnionePost automatica

Ciao, l'ho presa da gadani perchè un sabato pomeriggio mi sono deciso e a cesena era aperto solo la mattina... poi da gadani avendola provata qualche mese prima... comunque sul fatto che se la tira è vero... a te a cesena come ti hanno trattato? quanto hai sganciato?
Ma sul discorso prezzo uguale a gadani, però oltre il cupolino mi ha loasciato anche l'unghia posteriore,però ciò che ha fatto la differenza è stato proprio il fattore umano,appena sono arrivato la prima volta senza che io gli domandassi niente mi ha lanciato(nel vero senso della parola) le chiavi e mi ha detto di andarci a fare un giro poi ne avremmo parlato,mi sono girato tutta cesena compresi dintorni per un totale di 45 min. e quando sono tornato con il sorriso nei denti mi ha chiesto"Divertente vero?"; mentre tutto altro rapporto con gadani, sono arrivato, prima di cagarmni ha fatto tutti i suoi sporci comodi mi ha dato le chiavi e mi son fatto tutta la panoramica di gabicce andata e ritorno,totale 45 min.(che figata che è stata),bè quando sono tornato mi ha fatto un cazziatone che neanche mia mamma si è mai permessa di fare,per il fatto che ero stato via molto, ma a me nessuno aveva detto quanto massimo potevo stare via.Doievi vederlo come faceva adesso a ripensarci mi viene anche da ridere.
Queste le motivazioni che mi hanno spinto ad andare da Alessandro della Roar,tutt'altra cosa e pensare che per me è il doppio di strada che arrivare da gadani.Queto è tutto.

cavoli allora è andata meglio a te..
a me ha lasciato cupolino + 20 euro del puntale..
l'aumento te lo fa pagare? a me aveva detto di si se aumentava il listino ma sinceramente non ho capito se il listino è aumentato ufficialmente per chi ordina dopo il 1 febbraio o per chi ritira a maggio... boh....

Ciao Diego, stamattina sono stato a fare il tagliando a Cesena. Mi sono fermato anche alla Roar da Alessandro e gli ho chiesto della tua, mi ha risposto che è stata spedita questa settimana e quindi è in arrivo, ma penso che tu lo sappia già...
Anche con me Alessandro si è dimostrato molto cortese e amichevole fin da subito.
Ma devo dire la stessa cosa anche di Gadani. Lì ho parlato con Enrico e anche lui mi è sembrato un tipo a posto, gentile e paziente, ma mi sembra di aver capito che non c'è più...degli altri che ci lavorano non saprei perche non li ho conosciuti.
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
No l'aumento io non lo pago perchè l'ho ordinato nel lontano ottobre 2007.
Ciao Trinità,allora sei andato da Alessandro? Bè come puoi ben immaginare si ero già all'occorene sul fatto che la moto è partita(veramente speravo che fosse anche già arrivata,ma come tutte le cose a me mi tocca sempre aspettare più del necessario ormai ciò fatto l'abitudine). Ovviamente appena mi arriva ci si vede per un via maggio!!!e un brindisi,ovviamenmte offro io.
Ultima modifica di Il Morri; 23/02/2008 alle 23:34 Motivo: UnionePost automatica