Triple3, però dai, con un pò di ingegno potevi evitare quell'interrutore messo in quel modo.
Triple3, però dai, con un pò di ingegno potevi evitare quell'interrutore messo in quel modo.

l'ho voluto mettere io li
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

invece se monti su la sella e ci si fanno fare di convogliatori in carbonio che seguon le forme del sebatoio e le siattaccano ad esso nn sarebbe male....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Io ci mettto la mano sul fuoco che cambia e di parecchio: un mio amico ha la mia stessa macchina e ha buttato su un kit xeno simile (dal costo piu alto però) e devo dire che la luminosità da dentro è esagerata. Un pelino fastidiosa per chi sta davanti però...
Sentiamo che dice Tripler, anche se visto il clima di oggi mi sa che ha testato i fendinebbia...![]()

Manilozzo....son da paura ieri sera con la nebbia facevano da paura...domattina o stasera se riesco posto 4 /5 fot5o fatte mentre guidavo....(saro'scemo!!!)così vedete e vi rendete conto..La tigre d'origine nn fa un tubo in confronto...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Molto bene, anche altri che l'hanno montato si sono detti soddisfatti. Hai dovuto regolare l'anabbagliante o l'hai lasciato con le regolazioni originali?
Quelli che incroci ti fanno le corna o no?
Grazie e ciao
Credo che l'assorbimento sia molto elevato all'accensione, per poi diventare inferiore a quello di una lampada "normale" a regime (in genere 35W contro 55W).
L'interruttore serve ad evitare che ciò avvenga a motore spento, quando si gira la chiave del quadro, per non sovra…s…caricare la batteria… suppongo…
Ci vorrebbe qualcosa che accenda in automatico l'anabbagliante subito dopo l'avvio del motore.

Ultima modifica di tripler3; 24/02/2008 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!