Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
le tasse nessuno le paga volentieri, ma ciò non giustifica il dover evaderle, non credi ?

poi, per chiudere, prescindendo dall'aspetto sport, premmetendo che so tutti furbacchioni, personalmente, dico personalmente...il fatto che a fronte di un evasione di 100meloni e passa, 120 forse, qualcuno ha pagato il 30% dell'evaso...beh a me, dico a me che mi ciucciano 1/3 dello stipendio di tasse mi fa girar le balle, a te no ?

e ci hanno pure fatto la conferenza stampa, per me è stato troppo, e stato un calcio nel culo a tutti quelli che non sono furbacchioni, o, semplicemente sono onesti e pagano, pagano pure l'aria che respirano...a te la cosa non ha dato fastidio ?
Sono pienamente d'accordo, però era solo per dire che tra Biaggi e Rossi cambia poco da quel lato, solo che uno l'hanno preso l'altro non ancora.
Oppure a te non da fastidio che Biaggi non paghi ma se lo fa Rossi....?