120 cv........................e la marmotta dove la mettimao????
cmq che senso hacprendre il tiger e cercare più cavalli.............tanto poi nopjn li riesci a sfruttare se non sul dritto..............

120 cv........................e la marmotta dove la mettimao????
cmq che senso hacprendre il tiger e cercare più cavalli.............tanto poi nopjn li riesci a sfruttare se non sul dritto..............
io ho montato lo zard alto, secondo me 6 cavalli difficilmente li guadagni, sicuramente ne perdi un po in basso e cosi facendo ti sembra che in alto vada molto di più
quello che è certo è che guadagni in peso e in bellezza

Giulianooooo.....caxxo, tra te e mio fratello non so chi è più matto....manco 100 km e cambi lo scarico.....hai aspettato un po troppo vero?...DIO LI FA E POI LI ACCOPPA!!:tongue:
....G.T.C.....
se qualcuno è interessato allo shark, il mio è in vendita!!!
per info sul mio scarico potete guardare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...shark+dbkiller
rispetto alle foto postate sopra ora ha in più il logo shark adesivo.
ho testato le borse in 4 mesi e garantisco che non hanno nessun problema di surriscaldamento.
se siete interessati fatevi avanti
ciao
p.s se vendo lo scarico, di conseguenza vendo anche il filtro aperto della BMC
Ultima modifica di marcopisellonio; 25/02/2008 alle 17:36

oramai le ho montate e anche se nn le tengo su tutte e 2 fisse vorrei far un terminale che me ne consenta il montaggio....poi ho in arrivo domani il cavalletto centrale....altro motivo di scelta ponderata
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

no piuttosto allora monto l'originale...aperto,..leovinco nn mi piaciono per un verso....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

zard.... alto è uno spettacolo... accoppiato con la tigre bianca poi sta da dio...![]()

GALASSETTI CONICOOOOOOO e vedrai che sarai contentissimo...riesci a montare anche le valigie laterali originali.....e ti assicuro che il sound è sborrone un too!!!!! Forza Galassetti...sperando sempre che mi invii il foglio di "scarico omologato"...pauraaaaaa
P.S. am dei cavalli che ve frega???? Non avete abbastanza??? Ma dico io questi motociclisti non sonio mica mai contenti!!!!!!!
Ragazu andè pian!!!!!!
Ultima modifica di Zinzella; 25/02/2008 alle 19:05 Motivo: UnionePost automatica