IO per tenere le borse montate monterei un Leovinci..!!
a quanto ho letto va molto bene...e omologato e il motore.."ruggisce"un po de piu...
E poi e ilpiu economico a quantopare...mi sa che il prossimo acquisto...e questoooo....!!!![]()
IO per tenere le borse montate monterei un Leovinci..!!
a quanto ho letto va molto bene...e omologato e il motore.."ruggisce"un po de piu...
E poi e ilpiu economico a quantopare...mi sa che il prossimo acquisto...e questoooo....!!!![]()

no piuttosto allora monto l'originale...aperto,..leovinco nn mi piaciono per un verso....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

120 cv........................e la marmotta dove la mettimao????
cmq che senso hacprendre il tiger e cercare più cavalli.............tanto poi nopjn li riesci a sfruttare se non sul dritto..............
io ho montato lo zard alto, secondo me 6 cavalli difficilmente li guadagni, sicuramente ne perdi un po in basso e cosi facendo ti sembra che in alto vada molto di più
quello che è certo è che guadagni in peso e in bellezza

A questo punto sarebbe perfetto se qualcuno se ne uscisse con una prova-banco, per "tagliare la testa al toro".
Il mio mecca non ne dispone, altrimenti ci avrei fatto un pensierino (anche perche' non credo sia una prova costosa)..

non che fa schifo che però è insufficente per le doto telaistiche della moto, se uno la vuole usare per divertirsi nel misto, quindi se aumenti i cv.....
Prima di spendere soldi in unos scarico io cambierei il mono.....ma io preferisco le curve al dritto.... ( sul mio tiger ho aspettato 5 anniprima di cambiare lo scarico perr il mono ho aspettato una settimana..)

Giulianooooo.....caxxo, tra te e mio fratello non so chi è più matto....manco 100 km e cambi lo scarico.....hai aspettato un po troppo vero?...DIO LI FA E POI LI ACCOPPA!!:tongue:
....G.T.C.....

zard.... alto è uno spettacolo... accoppiato con la tigre bianca poi sta da dio...![]()
se qualcuno è interessato allo shark, il mio è in vendita!!!
per info sul mio scarico potete guardare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...shark+dbkiller
rispetto alle foto postate sopra ora ha in più il logo shark adesivo.
ho testato le borse in 4 mesi e garantisco che non hanno nessun problema di surriscaldamento.
se siete interessati fatevi avanti
ciao
p.s se vendo lo scarico, di conseguenza vendo anche il filtro aperto della BMC
Ultima modifica di marcopisellonio; 25/02/2008 alle 17:36