beh adesso cmq è sul comodino x cui.. :-D e poi m dava un pò fastidio xè riduceva la visuale..
cmq m sapete dire quanto costano sottogola e paranaso?
beh adesso cmq è sul comodino x cui.. :-D e poi m dava un pò fastidio xè riduceva la visuale..
cmq m sapete dire quanto costano sottogola e paranaso?
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
Quoto.
E' probabile che la visiera sia mal regolata. Se hai un po' di tempo, ..zed.., fai delle prove allentando le due viti sotto all'attacco della visiera e spostando leggermente il blocchetto di aggancio. Ci vuole un po' di pazienza, ma così eviti di sciupare guarnizione e visierina antifog (che per me è eccezionale). Vedrai che dopo non avrai più problemi.![]()
Ultima modifica di marmor; 02/03/2008 alle 19:48
Il link del negozio è QUESTO
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
Ciao, anche io da poco ho preso un XR-1000 con colorazione Patriot (non a caso con la Union Jack).
Il mio problema però (scusate se approffitto di questa discussione e non ne apro un'altra) è che mi sembra di averlo in testa "storto". Ora, magari ho detto e dico una cavolata però spesso appena fermo al semaforo continuo a raddrizzarlo. Non so da cosa possa dipendere, io ho pensato ai guanciali che stringono molto però non so davvero che fare. Spero di risolvere.
Scusate se sono stato poco chiaro.
Ciao!![]()
confermo.... anche il mio fa così....
spesso un rutto vale più di mille parole