Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Problema Shoei XR1000

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da Rocamora Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io da poco ho preso un XR-1000 con colorazione Patriot (non a caso con la Union Jack ).
    Il mio problema però (scusate se approffitto di questa discussione e non ne apro un'altra) è che mi sembra di averlo in testa "storto". Ora, magari ho detto e dico una cavolata però spesso appena fermo al semaforo continuo a raddrizzarlo. Non so da cosa possa dipendere, io ho pensato ai guanciali che stringono molto però non so davvero che fare. Spero di risolvere.
    Scusate se sono stato poco chiaro.
    Ciao!
    Storto???
    Forse l'unico motivo ( se non hai la testa storta) sono proprio i guanciali, di cui uno più cedevole dell'altro. Io però non ho avuto questo problema.
    Prova a sentire il rivenditore...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R MY07
    Ciao ragazzi, stamattina ho provato il mio nuovo xr1000 artigraf. Tutto bene, leggero, avvolgente, bello. L'unica cosa che ho notato è che la presa d'aria in alto a sx (sulla calotta), in funzione della posizione della testa fischia. Problema noto per questo tipo di casco o sono sfigato io??
    Fatemi sapere,
    Grazie...

Citazione Originariamente Scritto da Krueger Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina ho provato il mio nuovo xr1000 artigraf. Tutto bene, leggero, avvolgente, bello. L'unica cosa che ho notato è che la presa d'aria in alto a sx (sulla calotta), in funzione della posizione della testa fischia. Problema noto per questo tipo di casco o sono sfigato io??
    Fatemi sapere,
    Grazie...
    Anche io ad una certa velocità sento dei fischi fastidiosi, soprattutto da quando ho montato il whisper strip che attenua molto i rumori esterni.
    Secondo me, però, non dipende dalla presa d'aria, ma piuttosto da quella cxxxo di levetta che c'è sul lato sx.
    Oltretutto, visto che non serve a una mazza, ho provato a toglierla senza riuscirci

TCP Rider L'avatar di Drake72
    Moto
    Ex Street White , Daytona 675 Nera
    Ciao , io ho uno shoei x-spirit r mi entrava aria dal lato sx , a parte fori post. e protezioni varie ho fatto stringere il meccanismo della chiusura visiera ed è diventato ermetico.
    Avevo già il sottomento e paranaso. Xr-1000 dovrebbe avere lo stesso meccanismo....
    Fabrizio

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato a provarne uno, il diabolic revelation. Cacchio, dal vero fanno tutta un'altra figura rispeto al sito.
    Solo che l'inconvenente è che costa 500 euro!!!! Scontato da 580 eh!!!!
    Sono davvero combattuto. É la mia prima moto e cacchio, 1 milione per un casco, non so se mi conviene ripiegare su marche minori tipo premier o shark e spendere magari 150 euro meno che è vero non son quelli che mi cambiano la vita, ma magari sono comunque caschi ottimi per l'uso giornaliero che farò io della moto.
    Che dite?
    mi piace di più il camino, quest'inverno veniva via a meno di 400 neuri
    ora non zo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567