ciao benvenuto
ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Welcome!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
welcome!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ciao e benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mandi..........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non sono più "pochi all'alba" ma sono "ore all'alba": ieri saldato il prezzo; oggi ricevuta copia della carta di circolazione e stipulata polizza RCA; domani cotolame in sella e, tempo permettendo, dopodomani "sabato 1. marzo" rodaggio. Per dovere di informazione, ho ordinato la strettina la settimana prima di Natale 2007 e i tempi di consegna sono stati rispettati secondo iniziali previsioni. Aggiungo: prezzo definitivo immutato. Tanti tanti saluti
unpolentino
Benvenuto!!!!
Attendiamo tutti Sabato... appena ti arriva vogliamo le prime impressioni.....
consegnatami venerdì 29 febbraio ad ore 15,30
eccola da officina a studio ... cinque km ... ore 16,35 ...
da studio a box casa cinque km, eccola affiancata al mio "muletto" fotografata il giorno dopo. La sera al ritorno con la mia nuova fidanzatina, la streettina, ad ore 20,30 ... cena leggera, eppoi, sotto con lo studio: 128 pagine di manuale
il mio ultimo esame universitario risale al 1983, 1/4 di secolo fa.
Letto tutto (ben fatto, un poco rindondante sul tema sicurezza ... ma sulla sicurezza non si deve mai e poi mai abbassare la guardia. Ecco arrivato il sabato 1. marzo ... 100 km per conoscerci, e poi la domenica 2 marzo altri 100 km per approfondire.
Cheddire, ha vinto Sanremo: musica e canto 10 ellode. Ben incollata sulla strada; difficile per me essere disciplinato nel mantenere il limite dei 5000 giri - ma non potevo esimermi; sterzo scarsissimo, tanto che le manovre di inserimento tra un'auto e un'altra nel traffico cittadino sono stati abbastanza problematici, anzi, non sono riusciti. Nelle curve mi è parsa vincente la forza di gravità.
Saluto e m'involo a studiare il percorso del prossimo fine settimana: moglie e figli ben felici di aver marito e padre fuori dalle balle
ero unpolentino ma fra poco, penso, diverrò unpovelocino
Ultima modifica di unpolentino; 02/03/2008 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
WELCOME !!!!!!!!!!!!!
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA