mammaaa ke gioiello...complimenti la tua moto è fantastica!!!
mammaaa ke gioiello...complimenti la tua moto è fantastica!!!
Grazie Vanni!!![]()
orco diavolo, è ancora più bella!!! pinze superbecerchi fantastici
GRANDE BRUNO!
...a volte ritornano!
a parte il fatto che poi ci devi dire come ti trovi con la moto più alta di 4 cm
bruno io mi sà che sono fuori dal coro.......ha vederla in foto i cerchi neri mi sanno un pò troppo dark.....poi magari invece dal vivo fanno un effettone.....
forse potrebbe essere l'occasione per fare una girata in liguria e confrontare con i miei occhi
comunque lo sai che mi piace così sfacciata e con il culetto alto![]()
per i cerchi è questione di gusti...ma anche a mia moglie piacciono molto di più...ed incredibilmente il cerchio a margherita sembra starci meglio..
il mono ha cambiato radicalmente la moto...non posso tradurre a parole...è tutta un'altra storia...val la pena spendere un po' di soldi..![]()
Altro che Berlusconi...Tremonti manovre finanziarie per risollevare l'economia della nazione..... Basta la TB Herbie per far venire la voglia agli spippolatori e rilanciare l'economia del Paese:biggrin3
non so..........il mono credo abbia un codice differente....ma non se ha un'altezza diversa
Azz, TB le modifiche di cui mi avevi parlato....
La amo la tua moto... credo di avere una cotta per lei... è sempre li sul mio desktop... ogni tanto mi sembra che mi fa un occhiolino... è normale??![]()
Triumphista Grifone