io si....
io si....
WE ARE GENOA!
...si in effetti è incredibile....e tranne ildisco è tutta roba marchiata triumph
Ciao Herbie,
come detto prima, la classe non sarà mai acqua...
La tua moto è molto bella, ha gusto ed esprime classe.
A me piace molto e si distingue in positivo dalle altre. Complimenti.
Io sono un purista, tendo a non modificare mai, e se lo faccio lo faccio in modo quasi invisibile... le tue modifiche sono visibili, ma nella loro visibilità esprimono quell' english style che da sempre caratterizza Triumph!
Ciao
grazie davvero..ci ho messo il cuore
![]()
meravigliosa
se ancora non l'ho detto,secondo me è la piu bella trasformazione che ho visto su base triple classic,se poi si considera che la base di partenza era l'adventure quindi ancora piu difficile visto il telaietto posteriore diverso rispetto alle altre,il lavoro che hai fatto è superlativo.
Se proprio devo fare qualche appunto,rivedrei solo la parte che interessa il filtro aria con i relativi cablaggi e fili ,non so, quel bullone reggitelaio in vista,interverrei solo li ,per il resto non cambierei assolutissimamente niente,complimenti ancora
complimenti ancora bruno per la tua SUPERSPECIAL!!!!!!!!!!!!!!
grazie cla...e soprattutto ad alesgas...il bullone del telaio è in effetti brutto..ma non ci sono alternative...l'unica potrebbe essere mettere un dado cieco...
sui fili e cablaggi è una situazione drammatica...ma potrebbe esssere che fra un paio di settimane un pochino si risolva...ci sono metri di fili anche sotto la sella...la Triumph in quello non ha badadto a spese