per me è più bella senza parafango... ma sono di parte...
...MA ANCHE CON LA SELLA BIPOSTO??....
amico...
non toccarla piu perche` cosi e`.... fantastique!!!!![]()
....SON 2 ANNI CHE LA TOCCO......ormai solo piccoli aggiustamenti e modifiche di dettaglio!!...
mille grazie per il complimento, mi fa davvero piacere!!!...son 2 anni che vivo nel box...
Bella è bella ........ma quello ke strega è ke ha classe......ottimo lavoro
Triumphista Grifone
arieccomi con una nuova modifica.....nel frattempo il monoposto è stato verniciato...
ho poi aggiunto 2 piastre di alluminio sulla parte esterna del telaio in corrispondenza delle 2 borchie laterali nere....che credo comunque di sostituire con altri 2 oggettini d'alluminio!!!
VALERIO GRAZIE!!!!!
E grazie anche ad Herbie 955!!!!!
frecce posteriori montate e fissate alla parte laterale del sottocoda...
modifiche di dettaglio....ma la moto mi piace sempre di più...
![]()
Amico mio,
stai facendo un gran bel lavoro
secondo me esprime la sua personalità anche con la sella biposto, anzi...è proprio cattivucciae poi nn ci sta male affatto perchè hai il manubrio dritto (o quasi).
Una domanda e un paio di "imbeccate" inutili perchè già c'avrai :
su foto precedenti hai il portabollo a dx e ora lo vedo a sx...ne hai due? o l' hai spostato? o non sai che è stato abolito dal '94???
secondo me i tuoi prossimi step dovranno riguardare:
parafango anteriore (troppo lungo...)
fianchetti laterali: molto grandi e non movimentati
paracatena (il mio lo porterò a Valerio e lo esalterà a suo modo: buchi e lucidatura)
sono mie "imbeccate" personalissime
....le ultime pennellate che darei io ad un capolavoro praticamente compiuto
non vedo l' ora di vederla live....
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
allora...ho 2 portabolli con due adesivi differenti....
sul parafango anteriore hai ragione....per le fiancatine devo trovare qualcosa che spezzi un po'...tutte panna sembrano vuote...
il paracatena non saprei....i buchi sulla mia non ce li vedo...il faretto posteriore lo sostituirò con un altro.....e poi ho da montare una pompa maggiorata nissin(già nel box)...forse il cavalletto centrale(già nel box)...la piastra antisvirgolo fra gli steli(a brevo devo sentire il nostro guru)...
poi devo fare molle forcella ed olio e comprare un nuovo ammortizzatore posteriore....
sul guscio sella ho già degli adesivi da montare.....ACE CAFE' DIAMETRO 15 CM....oppure continuare le righe del serbatoio...
sulle fiancatine ho bisogno di aiuto!!!!
poi volevo montare l'amperometro......e poi non so più che fare sono disperato!!!!
CAZZO HO PARTORITO L'IDEA.....come lo vedi l'amperometro incassato nella fiancatina destra???????
Ultima modifica di Herbie 53; 08/11/2008 alle 18:04
TB è splendida!
Complimenti davvero!![]()