Ragazzi per caso c'è una guida passo passo su come fare da soli il tagliando alla speed? dal cambio olio e filtri alla sostituzione del filtro dell'aria e delle pastiglie dei freni?

Ragazzi per caso c'è una guida passo passo su come fare da soli il tagliando alla speed? dal cambio olio e filtri alla sostituzione del filtro dell'aria e delle pastiglie dei freni?

mi sa che non attira nessuno questo post.
Ma una guida su come fare il tagliando, non credo ci sia, una volta che sai cosa fare, lo fai punto.
Cambi olio e filtro, poi filtro aria e candele, al massimo procurati il manuale officina e su quello è tutto chiaro !!!

per me se è la <prima volta che ci metti le mani meglio se ti fai aiutare da qualcuno che lo sa fare!!! non credete! personalmente ho fatto queste operazioni al triple 2002 di mio cugino ho trovato difficoltà nel cambiare il filtro dell'olio in quanto si trova sotto e gli passa lo scarico vicino, ho dovuto smontare lo scarico per riuscire a svitarlo!!! il resto e tutto semplice
C'è....C'è...prova a digitare su google la parola fedrotrile...o qualcosa del genere(magari ora provo poi rettifico) ma troverai un sito favoloso sulle triple!! prova e fammi sapere!!
OK... ho provato il sito è Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli e molto altro nell'area menù clicca su speed triple e vedrai che si apre un bel mondo!!!!!![]()
Ultima modifica di piste; 06/12/2007 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica

sono d'accordo che so quello che devo fare, ma non so come... per il momento mi sono dilettato solo in montaggio e smontaggio di qualche accessorio ma visto quanto mi spennano ogni volta per fare il tagliando vorrei provare a farlo da solo. il problema è che non so i passi che bisogna fare.. non so manco come si alza il serbatorio...![]()