A me è arrivata il 2 febbraio. Comprata a settembre e richiesta appunto per l'inizio di febbraio. Mi hanno chiamato il 28 gennaio e detto pronta per il 2 febbraio. Mi hanno messo sul prezzo sia il cupolino che il puntale.
Io non posso non parlare solo che bene di hermes ed in particolare di Mario... mi dispiace sia andata così trinnico....
Il meccanico l'ho trovato puer io un pò facilone, ma dato che la mia bravura in materia di motore si ferma alla conoscenza del fatto che per farlo funzionare serve la benzina, non mi sono postto particolari problemi... Una cosa sola non ho capito però...
Il primo tagliando è gratis o no??
P.S. Stessa cosa pure a me invece per quanto concerne gli accessori... porca puttana merda non sono arrivati ne cupolino ne puntale... me li danno al primo tagliando... e a me son girati di brutto... meno tempo per avere una moto che 2 pezzi di vetroresina porca troia....
grazie, me lo auguro anche io... in boca al lupo per il ritiro di oggi!! gira la manetta (con riguardo, s'intenda....) anche per me!!
il primo tagliando io sono riuscito a faro includere nelle cose che mi regalava, visto che alla fine ho optato per non mettere l'unghia nera sopra il cupolino... Non so se faccia così d'ufficio. Per quanto riguarda Mario, sono d'accordo anche io che sembri l'unica persona seria.
Ultima modifica di TRInicco; 29/02/2008 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica

Eh si ragazzi Mario è l unico che merita li dentro.Io con gli altri nemmeno ci parlo anche se devo dire che l altro mecca non mi è antipatico anzi.
La mia sempre presa da hermes è arrivata anche con un po' d'anticipo (ordinata ad ottobre) il cupolino della speed era già montato, ma il portatarga della divina non era ancora arrivato! Poco male me lo faccio montare la settimana prossima quando lo porto per il tagliando. Cmq su una cosa mi sa che siamo tutti d'accordo.... GRANDE MARIO!!!
Q8 alla grande pure la mirka è una brava ragazza, poi oh ogniuno a le sue esperienze di vita che gli fanno dire più o meno in positivo o negativo, però andiamoci cauti nel "carognare" delle persone per dei ritardi di consegna!!
anchio l'ho presa da Hermes e ci ho fatto pure un 60km per andare a prenderla prorpio li...
fate vobis![]()

Ultima modifica di C1P8; 18/06/2008 alle 13:26 Motivo: Precisazioni
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Ritirata ieri alle 18,30 da Hermes a Padova.
A questo punto francamente non trovo riscontro alle lamentele che ho visto in giro sul forum relative a questo concessionario.
Sono stato trattato non bene, benissimo.
Accoglienza, spiegazioni, trattamento e sconti sull'abbigliamento. Tutto perfetto. Tutto il personale è stato quanto di meglio si possa trovare.
Avendo già "catturato" il cliente potevano forse trascurarmi un pò, invece mi hanno "coccolato" come se la moto me la dovessero ancora vendere.
Mi hanno chiesto più volte scusa per il ritardo di 3 (dico tre) giorni sulla consegna prevista nonostante la rottura del famigerato macchinario (cosa vera mi hanno confermato che Triumph aveva mandato una email ufficiale su tale rottura).
Non mi hanno fatto pagare l'aumento, mi hanno omaggiato il paraserbatoio e l'unica cosa che ho pagato extra ma che avevo chiesto dopo l'ordine sono stati i nottolini (15 € prezzo onesto).
Infine mi hanno messo benzina e la spia della riserva non era nemmeno accesa quindi c'erano sicuramente 4/5 litri di benza che mi ha permesso di trovare con tutta tranquillità un distributore.
Hermes voto 10+++ .![]()
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
c1p8 in teoria ti fanno il pieno.......il magnoni lo fà a tutte le moto....