250 euri Rc annuale piu' assistenza stradale e tutela legale. 395 euri con furto/incendio
250 euri Rc annuale piu' assistenza stradale e tutela legale. 395 euri con furto/incendio
324€ pagati ieri solo rc!!!!!!!
490 furto incendio e assistenza legale.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
considera che io ho una bonneville del 2001
da ottobre sono passato a Ras: massimale 1.600.000, classe di merito 9, solo Rc pago 172 neuri/anno (con assistenza stradale)
prima ero con Genialloyd e con le medesime garanzie mi era arrivato un preventivo da 470 neuri/anno![]()
Surfers Rules
220 euro per un anno...solo Rc con bonus malus, niente assistenza stradale.![]()
730 all'anno, però con furto incendio assistenza legale assistenza stradale copertura per me il passeggero e per chiunque dovesse mai guidare la mia moto e con possibilità di sospensione fino a un massimo di 18 mesi.
grzie a tutti,mi sono fatto un'idea!![]()
380 all'anno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Poco più di 1000 euro l'anno con RC, furto incendio, atti vandalici, soccorso stradale e infortuni al conducente.